Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5375839" data-attributes="member: 36066"><p>Io domenica ho corso cronoscalata da 24 minuti ed il Vector mi ha restituito 312W medi. Da calcolo analitico semplificato viene fuori uguale numero</p><p>[ATTACH]135762[/ATTACH]</p><p>Sinceramente i miei valori mi sembrano congruenti. Okay che in strada sebbene a parità di velocita, anche se affiancati (quindi fuori scia) i raffronti non possono essere scientifici, ma sei io con doppio Vector viaggio (media sui 10min) a 240W, altro con Stages a 243W, altro con SRM a 238W, altro ancora con P2max a 250W e il povero Cristo con Vector S a 160W beh...mi viene automatico pensare che il suo non funziona!</p><p>Ora cerco procedura test e vedrò di fargliela.</p><p>Come peso cosa hai usato? E come lo hai fossato al pedale?</p><p></p><p>Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5375839, member: 36066"] Io domenica ho corso cronoscalata da 24 minuti ed il Vector mi ha restituito 312W medi. Da calcolo analitico semplificato viene fuori uguale numero [ATTACH]135762.vB[/ATTACH] Sinceramente i miei valori mi sembrano congruenti. Okay che in strada sebbene a parità di velocita, anche se affiancati (quindi fuori scia) i raffronti non possono essere scientifici, ma sei io con doppio Vector viaggio (media sui 10min) a 240W, altro con Stages a 243W, altro con SRM a 238W, altro ancora con P2max a 250W e il povero Cristo con Vector S a 160W beh...mi viene automatico pensare che il suo non funziona! Ora cerco procedura test e vedrò di fargliela. Come peso cosa hai usato? E come lo hai fossato al pedale? Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso