Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="ciclo_beibo" data-source="post: 5398803" data-attributes="member: 15369"><p>Purtroppo è così. Il costo elevato non garantisce una produzione 100% funzionante. Fa parte della produzione di massa moltiplicata la complessità dell'oggetto e del budget R&D e manufacturing checks. ..</p><p>Se osservo anche nel mondo dei PC portatili ho avuto stesse esperienze, ma dal lato sfortunato. </p><p>a me forse èandata bene, se consideri era uno dei primi batch in distribuzione nei paraggi. </p><p>Sarei più positivo visto che ora hanno in distribuzione la versione2.</p><p>Comunque, sì, i rischi non si possono eliminare del tutto ma solo gestire. </p><p></p><p>Beibo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclo_beibo, post: 5398803, member: 15369"] Purtroppo è così. Il costo elevato non garantisce una produzione 100% funzionante. Fa parte della produzione di massa moltiplicata la complessità dell'oggetto e del budget R&D e manufacturing checks. .. Se osservo anche nel mondo dei PC portatili ho avuto stesse esperienze, ma dal lato sfortunato. a me forse èandata bene, se consideri era uno dei primi batch in distribuzione nei paraggi. Sarei più positivo visto che ora hanno in distribuzione la versione2. Comunque, sì, i rischi non si possono eliminare del tutto ma solo gestire. Beibo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso