Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="Stefanuzzi" data-source="post: 5411006" data-attributes="member: 21075"><p>Chiedo scusa se è già stato chiesto.</p><p>Ho preso i pod per fare l'aggiornamento da Vector 1 al 2 e leggendo il manuale di Garmin le rondelle (una per lato) sono ancora da montare ed è ancora indicata la coppia di serraggio.</p><p></p><p>Dato che mi era sembrato di capire che rondelle e coppia serraggio non fossero più necessarie, vorrei capire qual'è la verità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />!</p><p></p><p>Immagino invece che l'aggiornamento del fw avvenga sempre con il Vector Updater...</p><p></p><p>Grazie in anticipo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />!</p><p></p><p>Edit: problema molto grosso: i nuovi pod sono molto più larghi e sono in battuta con il pedale...in pratica fanno molta opposizione alla normale rotazione del pedale!!! Che ho fatto???!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefanuzzi, post: 5411006, member: 21075"] Chiedo scusa se è già stato chiesto. Ho preso i pod per fare l'aggiornamento da Vector 1 al 2 e leggendo il manuale di Garmin le rondelle (una per lato) sono ancora da montare ed è ancora indicata la coppia di serraggio. Dato che mi era sembrato di capire che rondelle e coppia serraggio non fossero più necessarie, vorrei capire qual'è la verità ;nonzo%! Immagino invece che l'aggiornamento del fw avvenga sempre con il Vector Updater... Grazie in anticipo o-o! Edit: problema molto grosso: i nuovi pod sono molto più larghi e sono in battuta con il pedale...in pratica fanno molta opposizione alla normale rotazione del pedale!!! Che ho fatto???!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso