Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="sdrutz" data-source="post: 5433572" data-attributes="member: 59998"><p>Si ma che PM usano loro?</p><p>tieni presente che un +/-2% (sia da te che da loro, quindi fai pure 4% nel caso più sfigato) può essere dovuto alle tolleranze. Inoltre ci sono ampi studi che mostrano differenze di 5-15w dovute ad esempio ad aereodinamica, pressione gomme, tipo pneumatico, etc.</p><p>Non si possono fare paragoni così a spanne (sei ingegnere, lo sai).</p><p>Vuoi toglierti ogni dubbio? Fatti prestare un altro PM (da come ne parli sembra che hai molti amici con un pm) che sia facilmente installabile sulla tua bici e allora si, il confronto deve stare in media nel +/-2%, max +/-4%.</p><p></p><p>Forse la cosa più semplice è montare i tuoi vector sulla loro bici (visto che spostare movimenti centrali implica comunque smontare e rimontare i tuoi pedali)</p><p>Mi sembra più semplice ed attendibile rispetto all'esperimento "leonardiano" dei pesi appesi.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sdrutz, post: 5433572, member: 59998"] Si ma che PM usano loro? tieni presente che un +/-2% (sia da te che da loro, quindi fai pure 4% nel caso più sfigato) può essere dovuto alle tolleranze. Inoltre ci sono ampi studi che mostrano differenze di 5-15w dovute ad esempio ad aereodinamica, pressione gomme, tipo pneumatico, etc. Non si possono fare paragoni così a spanne (sei ingegnere, lo sai). Vuoi toglierti ogni dubbio? Fatti prestare un altro PM (da come ne parli sembra che hai molti amici con un pm) che sia facilmente installabile sulla tua bici e allora si, il confronto deve stare in media nel +/-2%, max +/-4%. Forse la cosa più semplice è montare i tuoi vector sulla loro bici (visto che spostare movimenti centrali implica comunque smontare e rimontare i tuoi pedali) Mi sembra più semplice ed attendibile rispetto all'esperimento "leonardiano" dei pesi appesi.... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso