Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="ciclo_beibo" data-source="post: 5730876" data-attributes="member: 15369"><p>io ti consiglio di leggerti la discussione sui bepro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>come detto qualche post fa, e' question di fortuna.</p><p></p><p>io per ora mi trovo bene dopo quasi 3 anni, 450h annuali di bici in buone e cattive condizioni meteo.</p><p>li ho trattati bene, meticolosamente, forse quasi <em>autisticamente</em>.</p><p>ti dico solamente che io tolgo le batterie quando la bici viaggia in macchina, per non farle consumare, (mi durano 100 a 120h) , ho i pod versione 1 e li pulisco nei filetti ad ogni installazione. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>li tratto cosi , visto che mi sono costati quasi un rene...</p><p></p><p>per me, che faccio ogni tanto una calibrazione prova sul tacx, trovo sempre valori concordanti e costanti nel tempo.</p><p></p><p>un mio compagno di pedalate, ha fatto upgrade alla version 2, ed e' stato un calvario. fossi stato io avrei dato fuoco agli uffici garmin della zona... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>quindi , io mi trovo bene... ma poi non comprarli e farmi fischiare le orecchie se ti danno problemi, visto che diventeremo vicini di casa a breve. non voglio avere una brutta discussione se ci becchiamo per strada in alto adige:</p><p>" ah, te sei beibo?"</p><p>"si"</p><p>"io sono rapasave, vieni qua che ti faccio provare i miei vector!!!!"</p><p></p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclo_beibo, post: 5730876, member: 15369"] io ti consiglio di leggerti la discussione sui bepro :mrgreen: come detto qualche post fa, e' question di fortuna. io per ora mi trovo bene dopo quasi 3 anni, 450h annuali di bici in buone e cattive condizioni meteo. li ho trattati bene, meticolosamente, forse quasi [I]autisticamente[/I]. ti dico solamente che io tolgo le batterie quando la bici viaggia in macchina, per non farle consumare, (mi durano 100 a 120h) , ho i pod versione 1 e li pulisco nei filetti ad ogni installazione. :mrgreen: li tratto cosi , visto che mi sono costati quasi un rene... per me, che faccio ogni tanto una calibrazione prova sul tacx, trovo sempre valori concordanti e costanti nel tempo. un mio compagno di pedalate, ha fatto upgrade alla version 2, ed e' stato un calvario. fossi stato io avrei dato fuoco agli uffici garmin della zona... :bua: quindi , io mi trovo bene... ma poi non comprarli e farmi fischiare le orecchie se ti danno problemi, visto che diventeremo vicini di casa a breve. non voglio avere una brutta discussione se ci becchiamo per strada in alto adige: " ah, te sei beibo?" "si" "io sono rapasave, vieni qua che ti faccio provare i miei vector!!!!" :mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso