Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="Lele183" data-source="post: 5774775" data-attributes="member: 68606"><p>Anche io ho lo stesso tuo modello ma senza la s comunque non credo che ci siano sostanziali differenze. Il manuale dice che di solito al primo avviso restano circa 10 ore di autonomia ma io ho provato a portarlo fino a esaurimento arrivando a 60 ore ma credo che dipenda anche dalla temperatura che più è bassa più le batterie si scaricano accorciando l'autonomia. Ora vedi te ma penso che 20 ore le farai tranquillamente e forse anche molte di più ma non ha molto senso spendere tanto per un sensore di potenza per poi fare i taccagni quando bisogna cambiare le batterie e comunque le 10 ore mensionate sul manuale penso siano più che sufficenti per fare due belle uscite anche lunghe (superiori ai 120km). Saluti!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lele183, post: 5774775, member: 68606"] Anche io ho lo stesso tuo modello ma senza la s comunque non credo che ci siano sostanziali differenze. Il manuale dice che di solito al primo avviso restano circa 10 ore di autonomia ma io ho provato a portarlo fino a esaurimento arrivando a 60 ore ma credo che dipenda anche dalla temperatura che più è bassa più le batterie si scaricano accorciando l'autonomia. Ora vedi te ma penso che 20 ore le farai tranquillamente e forse anche molte di più ma non ha molto senso spendere tanto per un sensore di potenza per poi fare i taccagni quando bisogna cambiare le batterie e comunque le 10 ore mensionate sul manuale penso siano più che sufficenti per fare due belle uscite anche lunghe (superiori ai 120km). Saluti!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso