Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Gavia + Stelvio
Testo
<blockquote data-quote="ciclismo epico" data-source="post: 535214" data-attributes="member: 3588"><p>@srinivasa</p><p>grazie per le parole fin troppo dolci...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/violin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="violin" title="Violin violin" data-shortname="violin" /> </p><p>per qualche giretto io andrei volentieri, un po' alla volta, ma non so darti una data x' adesso ho un po' di lavoro (il nonno è contadino e fino a ottobre avrò da lavorare li il sabato e la domenica ho un'altro lavoretto.. bisogna tirare a campà!). Al più presto vedrò di recuperare la mia bella che ora è in garage a Caldonazzo...</p><p> </p><p> </p><p>@SimonRussi</p><p>Io per il ritrovo ci sono molto volentieri basta saperlo per tempo così mi organizzo... martedì e giovedì sera allenamenti pallavolistici e sabato sera le partite(queste da dicembre) se è un ritrovo con sgambata annessa allora fino a novembre ci sono solo la domenica ma devo liberarmi con un certo anticipo, altrimenti lavoro)</p><p> </p><p> </p><p>@DamaBianca</p><p>Beh, ciclista seria o no ti è passato per la testa di fare il manghen, io mi sono sempre ben guardato da idee di questo tipo! Per la bici ti capisco, la mia vecchia signora se non ricordo male è 13 kiletti.. o sono 11??? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p>Di che zona sei?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclismo epico, post: 535214, member: 3588"] @srinivasa grazie per le parole fin troppo dolci...violin per qualche giretto io andrei volentieri, un po' alla volta, ma non so darti una data x' adesso ho un po' di lavoro (il nonno è contadino e fino a ottobre avrò da lavorare li il sabato e la domenica ho un'altro lavoretto.. bisogna tirare a campà!). Al più presto vedrò di recuperare la mia bella che ora è in garage a Caldonazzo... @SimonRussi Io per il ritrovo ci sono molto volentieri basta saperlo per tempo così mi organizzo... martedì e giovedì sera allenamenti pallavolistici e sabato sera le partite(queste da dicembre) se è un ritrovo con sgambata annessa allora fino a novembre ci sono solo la domenica ma devo liberarmi con un certo anticipo, altrimenti lavoro) @DamaBianca Beh, ciclista seria o no ti è passato per la testa di fare il manghen, io mi sono sempre ben guardato da idee di questo tipo! Per la bici ti capisco, la mia vecchia signora se non ricordo male è 13 kiletti.. o sono 11??? ;nonzo% Di che zona sei? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Gavia + Stelvio
Alto
Basso