Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Gavia + Stelvio
Testo
<blockquote data-quote="DamaBianca" data-source="post: 535448" data-attributes="member: 4105"><p>Da Trento è costante la salita al Bondone.</p><p>Al primo e secondo tentativo mi ha tranciato le zampe...finora in fondo sono arrivata solo due volte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" /> </p><p></p><p></p><p>Per il resto...io ci metto solo tante buone intenzioni e tanta testardaggine (al limite dell'incoscienza alle volte, lo ammetto, c'è chi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /> quando sa che sono in giro), diciamo che ci provo sempre<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" />...coi mezzi che ho! (fino a quest'inverno non avevo manco i calzoncini salva-chiappa, proprio come una sciagurata a vostron confronto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_confused.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":?" title="Icon Confused :?" data-shortname=":?" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /> )</p><p></p><p>Cos'è questo sivende?</p><p></p><p>A questo punto mi sembra si debba solo decidere data e giro per il primo incontro se non erro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ..Dai che ce la facciamo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DamaBianca, post: 535448, member: 4105"] Da Trento è costante la salita al Bondone. Al primo e secondo tentativo mi ha tranciato le zampe...finora in fondo sono arrivata solo due volte:scassat: Per il resto...io ci metto solo tante buone intenzioni e tanta testardaggine (al limite dell'incoscienza alle volte, lo ammetto, c'è chi :prega: quando sa che sono in giro), diciamo che ci provo sempre;)...coi mezzi che ho! (fino a quest'inverno non avevo manco i calzoncini salva-chiappa, proprio come una sciagurata a vostron confronto:? :ueh: ) Cos'è questo sivende? A questo punto mi sembra si debba solo decidere data e giro per il primo incontro se non erro:mrgreen: ..Dai che ce la facciamo:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Gavia + Stelvio
Alto
Basso