Gazprom RusVelo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non devi dirlo a me ma ad eu, usa e compagnia, tutti quelli che hanno messo delle sanzioni e che, evidentemente, non conoscono né la storia né la politica internazionale ;-)
La storia loro la sanno, la ignora la gente che vogliono compiacere.
Le loro ragioni sono solo demagogia, ipocrisia e falsità. Cercano consenso sulla pelle della gente innocente. Non diversamente da colui che stanno sanzionando.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La storia loro la sanno, la ignora la gente che vogliono compiacere.
Le loro ragioni sono solo demagogia, ipocrisia e falsità. Cercano consenso sulla pelle della gente innocente. Non diversamente da colui che stanno sanzionando.
quindi le sanzioni vengono messe solo per accaparrarsi il consenso del popolino ignorante ?
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
quindi le sanzioni vengono messe solo per accaparrarsi il consenso del popolino ignorante ?
Ma certo.. come hai fatto ad arrivare alla tue età non avendo nemmeno il supporto dei sapientoni che sanno solo vedere le storture altrui ma non le proprie e guada caso.. loro la soluzione la sanno ma non te la diranno mai :-P
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non far correre i corridori lo trovo assurdo........capisco sanzionare,ma nel caso ad esempio di alcuni italiani del team,che colpa ne hanno???non e' che possono trovare un contratto a stagione in corso cosi facilmente.
Una soluzione sarebbe farli correre senza lo sponsor e pagare stipendio da parte delle federazione internazionale( avra' pure qualche fondo) ma rovinare persone che non centrano nulla lo trovo veramente assurdo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non far correre i corridori lo trovo assurdo........capisco sanzionare,ma nel caso ad esempio di alcuni italiani del team,che colpa ne hanno???non e' che possono trovare un contratto a stagione in corso cosi facilmente.
Una soluzione sarebbe farli correre senza lo sponsor e pagare stipendio da parte delle federazione internazionale( avra' pure qualche fondo) ma rovinare persone che non centrano nulla lo trovo veramente assurdo
Non hanno no nessuna responsabilità sti ragazzi, italiani, russi, spagnoli o quel che siano. Però i sapientoni sono quelli che invece questa gente la ritiene innocente e la farebbe correre, hai capito? Detto da chi per concludere un giro deve salire un una macchina perchè sennò si fa notte.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.659
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Comunque nel Donbass sono 8 anni che c'è la guerra e pare...dico pare perchè non è il mio mestiere,che la storia sia meno recente e un po' diversa da come ci stanno raccontando tutti i media del mondo occidentale in questi giorni.
Con ciò,continuo a pensare,che colpe possono avere gli atleti russi oltre a quella di essere nati in Russia?...e quindi perchè vietargli di fare il loro mestiere/sport?
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Comunque nel Donbass sono 8 anni che c'è la guerra e pare...dico pare perchè non è il mio mestiere,che la storia sia meno recente e un po' diversa da come ci stanno raccontando tutti i media del mondo occidentale in questi giorni.
Con ciò,continuo a pensare,che colpe possono avere gli atleti russi oltre a quella di essere nati in Russia?...e quindi perchè vietargli di fare il loro mestiere/sport?
Lasciando da parte il passato e provando a dare un fermo a questa merda non ci sono tante opzioni.
1 Fare finta di niente e lasciare che Putin finisca il suo lavoro e si fermi li.
2 Intervenire militarmente causando un conflitto mondiale potenzialmente nucleare
3 Imporre delle restrizioni su tutto il possibile aumentando il malessere interno nella speranza venga fatto saltare dai suoi.
Non penso si possano sposare le prime due e neanche sperare che si fermi e torni indietro come nulla fosse.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non hanno no nessuna responsabilità sti ragazzi, italiani, russi, spagnoli o quel che siano. Però i sapientoni sono quelli che invece questa gente la ritiene innocente e la farebbe correre, hai capito? Detto da chi per concludere un giro deve salire un una macchina perchè sennò si fa notte.
Cominciano a girare notizie anche di russi che vivono in Occidente, dipendenti di aziende occidentali, che vengono lìcenziati solo per il fatto di essere nati in Russia.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.890
1.679
Visita sito
Bici
Canyon
Cominciano a girare notizie anche di russi che vivono in Occidente, dipendenti di aziende occidentali, che vengono lìcenziati solo per il fatto di essere nati in Russia.
Scene già viste, perché non li rinchiudono in casa o tolgono il passaporto?. Ukraine war is the new covid.
Fortuna che è una società inclusiva...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.659
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lasciando da parte il passato e provando a dare un fermo a questa merda non ci sono tante opzioni.
1 Fare finta di niente e lasciare che Putin finisca il suo lavoro e si fermi li.
2 Intervenire militarmente causando un conflitto mondiale potenzialmente nucleare
3 Imporre delle restrizioni su tutto il possibile aumentando il malessere interno nella speranza venga fatto saltare dai suoi.
Non penso si possano sposare le prime due e neanche sperare che si fermi e torni indietro come nulla fosse.
Ma sarà come dici tu,magari io sono troppo ignorante in materia,ma la storia ci ha insegnato che dove non ci sono interessi l'occidente non interviene mai...ho come l'impressione che sia più una guerra voluta dall'occidente per indebolire la Russia espandersi a est e accapparrarsi fonti di energia,che il contrario...Io non so in questi anni quanti Ucraini fossero felici del loro governo che li ha ridotti alla fame...che poi Putin sia uno che ha poca dimestichezza con diplomazia e diritti lo sappiamo,ma ultimamente anche nel nostro mondo "democratico" ce ne sarebbero da discutere di cose...e poi penso che i capi di governo siano i burattini di altri poteri economici molto più forti...Quindi la verità la sapremo fra trent'anni,forse.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.231
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Del resto colpire la gente incolpevole non è quello che di cui si accusa la Russia? Non gli si sta dicendo che colpiscono (anche) i civili per forzare la mano sui vertici ucraini? E il resto del mondo cosa fa? Lo stesso. Per mettergli contro la sua gente a Putin, colpisce la sua gente. Non i militari. I civili. I lavoratori. Ma nemmeno tutta la sua gente....tutti ad alzo zero. Inclusi i 9 ciclisti italiani che corrono con la Gazprom. Bella roba.
Che poi colpire economicamente una delle più grandi potenze del mondo e che ha l'appoggio della più grande potenza del mondo (la Cina) fa veramente ridere. Quelle sanzioni non sono riuscite a ribaltare Fidel Castro (perchè aveva chi lo aiutava) che al confronto era un poveretto, mo vogliono colpire Putin così.
Quanta ipocrisia.
Sul serio stai mettendo sullo stesso piano un invasione, con morti e distruzione, con sanzioni economiche volte a cercare di fermare la stessa?
Ok voler fare il sapientone di turnoi ed il bastian contrario, ma a tutto c'è un limite, anche solo per amor proprio.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sul serio stai mettendo sullo stesso piano un invasione, con morti e distruzione, con sanzioni economiche volte a cercare di fermare la stessa?
Ok voler fare il sapientone di turnoi ed il bastian contrario, ma a tutto c'è un limite, anche solo per amor proprio.
Poi il polemico sarei io.
Ok, hai ragione.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Argomenta.
Ma, soprattutto, dicci come risolveresti tu la situazione in modo diverso.
Ah, già, dimenticavo, tu sei quello che parla solo di sport....però se ne sta qui a commentare ed istruirci sulla storia e sulla geopolitica internazionale.
Ti ho già detto che hai ragione. Non basta?
Te lo ripeto. Hai ragione. Ciao.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Lasciando da parte il passato e provando a dare un fermo a questa merda non ci sono tante opzioni.
1 Fare finta di niente e lasciare che Putin finisca il suo lavoro e si fermi li.
2 Intervenire militarmente causando un conflitto mondiale potenzialmente nucleare
3 Imporre delle restrizioni su tutto il possibile aumentando il malessere interno nella speranza venga fatto saltare dai suoi.
Non penso si possano sposare le prime due e neanche sperare che si fermi e torni indietro come nulla fosse.
Eh no Emac. non bisognerebbe lasciarlo da parte il passato se si vuol realmentre comprendere il presente.
Perchè quello a cui nostro malgrado stiamo assistendo oggi è la conseguenza di un malessere profondo che partre da molti anni addietro.
io Vorrei chiedere a tutti quelli che si indignano oggi.. se si sono indignati allo stesso modo nel 2013 durante gli accadimenti dell euromaidan.
ll "popolino" vede sempre e solo quello che Gli si Vuol far vedere.. tanto gli basta accendere la Tv per avere sempre la convinzione di essere dalla parte dei giusti, e affogare nella narrazione di comodo (per chi la espone..) a sostegno di tale tesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.