Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 2673976" data-attributes="member: 5183"><p>Posso confermare, usandole da novembre 2007.</p><p>Chilometraggio? Boh... ma almeno 12,000 km. Operazioni di manutenzione effettuate per eccesso di scrupolo, ma non strettamente necessarie. Mi è capitato di arrivare qualche volta sopra i 750 W (rilevato da PowerTap), anche se nella maggior parte dei casi il massimo è sui 600 W, e la stragrande maggioranza del tempo di utilizzo avviene al di sotto dei 300 W.</p><p>Certo, come tutti i sistemi meccanici è soggetto ad usura e fatica, dipendenti ovviamente dalle modalità di utilizzo, dall'ambiente in cui opera e dalle caratteristiche del dispositivo (e quindi, per le PC, dal modello a disposizione).</p><p>Una buona progettazione (che sono sicuro le pedivelle GB system possono vantare) è il requisito fondamentale per una adeguata durabilità del sistema ma, per ovvi motivi, un sistema nuovo non può ancora vantare l'affidabilità di un prodotto più longevo ed "evolutosi" per risolvere i problemi sorti e legati al suo utilizzo.</p><p></p><p>Premetto che non ho mai provato le pedivelle GB system, quindi non posso esprimermi. Ma in proposito ti chiedo: hai effettivamente avuto modo almeno di provare entrambi i sistemi per poter affermare che, in pratica, funzionamento ed adattamenti prodotti siano i medesimi per i due sistemi?</p><p>In quest'ottica, se non è ancora stato fatto, potrebbe essere interessante partire da un confronto diretto sul campo, anche solo a livello di sensazioni e modalità di utilizzo, da parte di un utilizzatore esperto nell'uso dell'altro sistema, per capire se e quanto i due prodotti siano simili.</p><p></p><p>Che sia impossibile non è vero (la tua affermazione mi fà pensare che tu non abbia mai utilizzato le PowerCranks); che sia possibile provocare un danno al sistema è evidentemente vero, ma tale evenienza dipende dall'entità delle forze in gioco, e la stessa identica cosa vale per le GB (trattandosi in entrambi i casi di componenti meccanici).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 2673976, member: 5183"] Posso confermare, usandole da novembre 2007. Chilometraggio? Boh... ma almeno 12,000 km. Operazioni di manutenzione effettuate per eccesso di scrupolo, ma non strettamente necessarie. Mi è capitato di arrivare qualche volta sopra i 750 W (rilevato da PowerTap), anche se nella maggior parte dei casi il massimo è sui 600 W, e la stragrande maggioranza del tempo di utilizzo avviene al di sotto dei 300 W. Certo, come tutti i sistemi meccanici è soggetto ad usura e fatica, dipendenti ovviamente dalle modalità di utilizzo, dall'ambiente in cui opera e dalle caratteristiche del dispositivo (e quindi, per le PC, dal modello a disposizione). Una buona progettazione (che sono sicuro le pedivelle GB system possono vantare) è il requisito fondamentale per una adeguata durabilità del sistema ma, per ovvi motivi, un sistema nuovo non può ancora vantare l'affidabilità di un prodotto più longevo ed "evolutosi" per risolvere i problemi sorti e legati al suo utilizzo. Premetto che non ho mai provato le pedivelle GB system, quindi non posso esprimermi. Ma in proposito ti chiedo: hai effettivamente avuto modo almeno di provare entrambi i sistemi per poter affermare che, in pratica, funzionamento ed adattamenti prodotti siano i medesimi per i due sistemi? In quest'ottica, se non è ancora stato fatto, potrebbe essere interessante partire da un confronto diretto sul campo, anche solo a livello di sensazioni e modalità di utilizzo, da parte di un utilizzatore esperto nell'uso dell'altro sistema, per capire se e quanto i due prodotti siano simili. Che sia impossibile non è vero (la tua affermazione mi fà pensare che tu non abbia mai utilizzato le PowerCranks); che sia possibile provocare un danno al sistema è evidentemente vero, ma tale evenienza dipende dall'entità delle forze in gioco, e la stessa identica cosa vale per le GB (trattandosi in entrambi i casi di componenti meccanici). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Alto
Basso