Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Testo
<blockquote data-quote="ilpiuveloce" data-source="post: 2674616" data-attributes="member: 30631"><p>ho letto tutti i commenti, io non penso di aver macato di rispetto a nessuno, capisco che nel mio scrivere ci siano errori di italianano in generale, ma penso che non sia questo l'argomento, sono entrato solo ed esclusivamente xche è un argomento che dal 2005 lo sostengo nella mia citta' e con persone ke conosco. in merito alle pedane ho provato sia le PC che le GB, e come ho detto stamane ho iniziato con una persona in cui ha scritto una TESI sull PC, ora spiego gli allenamenti e le sensazioni. il primo anno ritornavo a casa con una media di battute pedale 74\76 e con le PC sono ritornato pure a traino di un amico xche si è rotta la frizione sx, le PC erano comode allinizio xche quando avevi stanca una gamba andavi con l'altra o viceversa, poi quando avevo capito il funzionamento ed ero un po piu allenato con muscoli ke in precedenza non lavoravano ho notato che con le PC puoi prendere dei difetti, ke anche x pochi millimetri non siano in parallelo, ora dopo tanti anni facendo dalle 70\80 gare annue in inverno vado tutti i giorni tranne quando piove da novembre a febbraio con le GB e sotto stagione agonistica il martedi e giovedi, e tutto l'anno con questo tipo di pedane faccio dai 7000 ai 8000 km gare e allenamenti totale dai 18000 ai 20000 km nel 2010 e non è facile. xcio penso proprio di non essere uno sprovveduto e di non conoscere ambe due pedane, piace sempre migliorare la tecnica e se ci fosse un raduno di appassionati in merito, farei anche km x non mancare. stamane dopo ke il Sig. Emanuele ha lasciato il suo numero telefonico l'ho chiamato x la corettezza, con tutto cio mi scuso se alcuni si fossero offesi, ma come ripeto e sostengo non penso di aver offeso nessuno, sono solo qua per approfondire e dare la mia eperienza, e finisco un saluto a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilpiuveloce, post: 2674616, member: 30631"] ho letto tutti i commenti, io non penso di aver macato di rispetto a nessuno, capisco che nel mio scrivere ci siano errori di italianano in generale, ma penso che non sia questo l'argomento, sono entrato solo ed esclusivamente xche è un argomento che dal 2005 lo sostengo nella mia citta' e con persone ke conosco. in merito alle pedane ho provato sia le PC che le GB, e come ho detto stamane ho iniziato con una persona in cui ha scritto una TESI sull PC, ora spiego gli allenamenti e le sensazioni. il primo anno ritornavo a casa con una media di battute pedale 74\76 e con le PC sono ritornato pure a traino di un amico xche si è rotta la frizione sx, le PC erano comode allinizio xche quando avevi stanca una gamba andavi con l'altra o viceversa, poi quando avevo capito il funzionamento ed ero un po piu allenato con muscoli ke in precedenza non lavoravano ho notato che con le PC puoi prendere dei difetti, ke anche x pochi millimetri non siano in parallelo, ora dopo tanti anni facendo dalle 70\80 gare annue in inverno vado tutti i giorni tranne quando piove da novembre a febbraio con le GB e sotto stagione agonistica il martedi e giovedi, e tutto l'anno con questo tipo di pedane faccio dai 7000 ai 8000 km gare e allenamenti totale dai 18000 ai 20000 km nel 2010 e non è facile. xcio penso proprio di non essere uno sprovveduto e di non conoscere ambe due pedane, piace sempre migliorare la tecnica e se ci fosse un raduno di appassionati in merito, farei anche km x non mancare. stamane dopo ke il Sig. Emanuele ha lasciato il suo numero telefonico l'ho chiamato x la corettezza, con tutto cio mi scuso se alcuni si fossero offesi, ma come ripeto e sostengo non penso di aver offeso nessuno, sono solo qua per approfondire e dare la mia eperienza, e finisco un saluto a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Alto
Basso