Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Testo
<blockquote data-quote="ciclistafotografo" data-source="post: 2795282" data-attributes="member: 20463"><p>Ciao ragazzi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />, oggi ho fatto un'altra oretta sulla mia amante a due ruote nel magazzino. Da quando indossa i nuovi gioielli (pedivelle Gbsystem), è diventata più vanitosa e si fà attendere. Dopo un pò di corte sono riuscito a non farla lamentare (tic tac) per qualche minuto. I più difficoltosi sono quelli iniziali, poi quando ci riscaldiamo un pò le cose vanno meglio. Ci siamo mantenuti sulle 60 pedalate al minuto e ogni tanto quando mi scoordinavo e mi facefano male le gambe ci fermavamo per qualche secondo. </p><p>I nuovi stimoli che ricevo dalla bici mi stanno aiutando in un periodo non particolarmente buono <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.</p><p>Buone pedalate <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclistafotografo, post: 2795282, member: 20463"] Ciao ragazzi o-o, oggi ho fatto un'altra oretta sulla mia amante a due ruote nel magazzino. Da quando indossa i nuovi gioielli (pedivelle Gbsystem), è diventata più vanitosa e si fà attendere. Dopo un pò di corte sono riuscito a non farla lamentare (tic tac) per qualche minuto. I più difficoltosi sono quelli iniziali, poi quando ci riscaldiamo un pò le cose vanno meglio. Ci siamo mantenuti sulle 60 pedalate al minuto e ogni tanto quando mi scoordinavo e mi facefano male le gambe ci fermavamo per qualche secondo. I nuovi stimoli che ricevo dalla bici mi stanno aiutando in un periodo non particolarmente buono :cry:. Buone pedalate o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Alto
Basso