Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Testo
<blockquote data-quote="80Nicola80" data-source="post: 2822812" data-attributes="member: 3242"><p>hai ragione</p><p></p><p></p><p></p><p>ok ok io voglio solo capire se è certo che sia questo sistema di pedivelle, o come mi diceva anche un amatore che ha scritto qui di seguito (new) a suo tampo..." si qualcosa fanno ma è anche vero che da quando ho le PC cerco di uscire regolarmente" o piu spesso adesso non ricordo</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>cioè niente di certo. </p><p></p><p></p><p></p><p>Ancora con sto gesto... </p><p>comunque se sei convinto che per imparare a tirare su servano questi giocattoli sei proprio fuori strada caro mio, chiedi pure a mio papà...</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>e new sa benissimo di quelli di cui parlo (che pubblicamente non dico)</p><p></p><p></p><p>comunque foto ancora non ne vedo</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>ma per favore .... ma ti rendi conto di cosa dici?? anzi di cosa <u>mi</u> dici!!!!</p><p>ma se proprio tu lo scorso anno mi dicevi che in salita fai fatica a stare dietro a mio papà!!! ma C@zzo ha quasi 70 anni!!!!</p><p></p><p>non fai altro che parlare di PC, rotor misuratori di potenza, biomeccanici, tabelle... Questo è il risultato? <u>complimenti</u></p><p>Non ti è mai venuto il dubbio che stai sbagliano tutto? non eh? allora continua tu cosi, ma non andare a dire in giro (almeno non a me visto che ti conosco bene!)con aria da uomo dalle 1000 esperienze (che non hai e che non ho nemmeno io), cosa è meglio o peggio, semai cosa <u>secondo te</u>, è meglio o peggio.</p><p></p><p></p><p></p><p>comunque...</p><p></p><p>ci sono squadre che investonono un sacco di soldi per avere minimi vantaggi da materiale tecnici, da studi per la preparazione, se questa fosse la soluzione mi spieghi perchè da 6 anni (le prime apparizioni delle PC) non ha preso piede?</p><p></p><p>questa è la mia domda a cui avrò sempre la stessa risposta...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="80Nicola80, post: 2822812, member: 3242"] hai ragione ok ok io voglio solo capire se è certo che sia questo sistema di pedivelle, o come mi diceva anche un amatore che ha scritto qui di seguito (new) a suo tampo..." si qualcosa fanno ma è anche vero che da quando ho le PC cerco di uscire regolarmente" o piu spesso adesso non ricordo cioè niente di certo. Ancora con sto gesto... comunque se sei convinto che per imparare a tirare su servano questi giocattoli sei proprio fuori strada caro mio, chiedi pure a mio papà... e new sa benissimo di quelli di cui parlo (che pubblicamente non dico) comunque foto ancora non ne vedo ma per favore .... ma ti rendi conto di cosa dici?? anzi di cosa [U]mi[/U] dici!!!! ma se proprio tu lo scorso anno mi dicevi che in salita fai fatica a stare dietro a mio papà!!! ma C@zzo ha quasi 70 anni!!!! non fai altro che parlare di PC, rotor misuratori di potenza, biomeccanici, tabelle... Questo è il risultato? [U]complimenti[/U] Non ti è mai venuto il dubbio che stai sbagliano tutto? non eh? allora continua tu cosi, ma non andare a dire in giro (almeno non a me visto che ti conosco bene!)con aria da uomo dalle 1000 esperienze (che non hai e che non ho nemmeno io), cosa è meglio o peggio, semai cosa [U]secondo te[/U], è meglio o peggio. comunque... ci sono squadre che investonono un sacco di soldi per avere minimi vantaggi da materiale tecnici, da studi per la preparazione, se questa fosse la soluzione mi spieghi perchè da 6 anni (le prime apparizioni delle PC) non ha preso piede? questa è la mia domda a cui avrò sempre la stessa risposta... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Alto
Basso