Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Testo
<blockquote data-quote="dome" data-source="post: 3349476" data-attributes="member: 9021"><p>Comunque volevo sottolineare una cosa: ormai è un anno esatto che ho le GbS e da allora le ho sempre utilizzate mediamente una volta a settimana. </p><p>Durante queste vacanze volevo proprio verificare se l'allenamento invernale con le GbS era stato proficuo o meno e quindi mi sono testato su una salita di 9 km (6% media). Salendo "di passo" e alzandomi pochissimo riuscivo a tenere un'andatura che gli altri inverni mi era assolutamente proibitiva. L'unica cosa che ho cambiato nella preparazione invernale è l'utilizzo delle suddette pedivelle.</p><p>Il fatto che mi ha sorpreso di più è che sia riuscito a tenere un'andatura costante abbastanza elevata con 5 kg di "zavorra da smaltire" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />senza alzarmi. Di solito mi alzo spesso, ma questa volta non ne ho avuto bisogno.</p><p>Voglio proprio vedere che tempo faccio segnare a pasqua, lavoro e salute permettendo.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dome, post: 3349476, member: 9021"] Comunque volevo sottolineare una cosa: ormai è un anno esatto che ho le GbS e da allora le ho sempre utilizzate mediamente una volta a settimana. Durante queste vacanze volevo proprio verificare se l'allenamento invernale con le GbS era stato proficuo o meno e quindi mi sono testato su una salita di 9 km (6% media). Salendo "di passo" e alzandomi pochissimo riuscivo a tenere un'andatura che gli altri inverni mi era assolutamente proibitiva. L'unica cosa che ho cambiato nella preparazione invernale è l'utilizzo delle suddette pedivelle. Il fatto che mi ha sorpreso di più è che sia riuscito a tenere un'andatura costante abbastanza elevata con 5 kg di "zavorra da smaltire" :mrgreen:senza alzarmi. Di solito mi alzo spesso, ma questa volta non ne ho avuto bisogno. Voglio proprio vedere che tempo faccio segnare a pasqua, lavoro e salute permettendo.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Gb system...izzazione
Alto
Basso