ciao a tutti.....
cercando di spendere sempre il meno possibile, da buon studente, mi chiedevo se si potessero organizzare dei gruppi di acquisto.
sui forum di moto, ad esempio, esistono delle sezioni gda, dove la gente propone e aderisce a questi gruppi di acquisto: se ad esempio in tanti vogliamo un certo telaio si sente il distributore, un negozio o la casa madre chiedendo sconti quantità (di solito bastano 5-10 persone). lo stesso per ruoe, copertoncini, camere d'aria, selle, eccetra eccetra eccetra
cercando di spendere sempre il meno possibile, da buon studente, mi chiedevo se si potessero organizzare dei gruppi di acquisto.
sui forum di moto, ad esempio, esistono delle sezioni gda, dove la gente propone e aderisce a questi gruppi di acquisto: se ad esempio in tanti vogliamo un certo telaio si sente il distributore, un negozio o la casa madre chiedendo sconti quantità (di solito bastano 5-10 persone). lo stesso per ruoe, copertoncini, camere d'aria, selle, eccetra eccetra eccetra