Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre 2013
Testo
<blockquote data-quote="barce" data-source="post: 4342850" data-attributes="member: 6784"><p>In allegato la planimentria dei percorsi. Nulla è cambiato per il medio 87km e 1600m di dislivello mentre per il lungo ci sono delle novità. Sino al ponte di Padivarma andrà insieme al medio quindi si svolta a sinistra verso la salita di Madrignano che quest'anno si percorrerà in senso inverso rispetto all'anno scorso, purtroppo si sale dal versante più ripido con punte spesso al 15-16% (è la tortuosa discesa dell'anno scorso), una volta scollinati ci si dirige veso Foce di Sorbolo e anche qui si sale dal versante più ripido. Quindi si percorre Val Durasca a salire fino alla Foce e qui si torna al Ponte di Padivarma passando per la Val Graveglia (perfettamente asfaltata) quindi si va verso Ponte Santa Margherita, salita di Ziona (torna dopo 3anni) si scende a Carrodano, si risale verso la galleria sopra a Levanto, si scende sino ai frati qunidi si risale la Colletta di Guaitarola (9km), quindi località Baracca poi Passo del Bracco e discesone finale di 12km verso Deiva. 149km per 3000m (secondo me il dislivello è di più), forse domenica faccio il giro e metto il file. In realtà anche il medio subisce una piccola variazione tornando a fare Ziona dopo 3anni che non si faceva più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barce, post: 4342850, member: 6784"] In allegato la planimentria dei percorsi. Nulla è cambiato per il medio 87km e 1600m di dislivello mentre per il lungo ci sono delle novità. Sino al ponte di Padivarma andrà insieme al medio quindi si svolta a sinistra verso la salita di Madrignano che quest'anno si percorrerà in senso inverso rispetto all'anno scorso, purtroppo si sale dal versante più ripido con punte spesso al 15-16% (è la tortuosa discesa dell'anno scorso), una volta scollinati ci si dirige veso Foce di Sorbolo e anche qui si sale dal versante più ripido. Quindi si percorre Val Durasca a salire fino alla Foce e qui si torna al Ponte di Padivarma passando per la Val Graveglia (perfettamente asfaltata) quindi si va verso Ponte Santa Margherita, salita di Ziona (torna dopo 3anni) si scende a Carrodano, si risale verso la galleria sopra a Levanto, si scende sino ai frati qunidi si risale la Colletta di Guaitarola (9km), quindi località Baracca poi Passo del Bracco e discesone finale di 12km verso Deiva. 149km per 3000m (secondo me il dislivello è di più), forse domenica faccio il giro e metto il file. In realtà anche il medio subisce una piccola variazione tornando a fare Ziona dopo 3anni che non si faceva più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre 2013
Alto
Basso