Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre 2013
Testo
<blockquote data-quote="barce" data-source="post: 4365127" data-attributes="member: 6784"><p>Finalmente l'ho provata la salita nuova, pensare che è a un tiro di schioppo da casa mia (solo 7km) ma non l'avevo mai fatta se non a scendere. La salita è dura seppur relativamente breve, precisamente dai dati ricavati dal segmento su Strava sono 3km per 336m di dislivello per cui si ha 11.2% medio che non è poco. La punta max. che ho rilevato dal Garmin è stata il 21.6%, c'è solo un punto dove si può tirare il fiato più o meno a 1km dalla fine dove si ha 3 - 4%. Alla salita si arriva tuttosommato ancora freschi siamo quasi a metà percorso con 1000m di dislivello nelle gambe, però è meglio non esagerare nel farla perchè andare fuori giri sarebbe un problema, c'è ancora Follo Alto e sopratutto l'internminabile salita finale del colle di Guiatarola che con i suoi 9km alla fine delle fatiche si farà sentire, sopratutto perchè affrontata con il sole a picco. I rapporti consigliati, dipende ovviamente dall'allenamento con la compatta si va su con 34x25 o 27 per i meno allenati anche 28 o 29 con il 39 si va con il 27, 28, o 29 se si è poco allenati meglio mettere la compatta. Per chi ha Strava e vuol vedere il segmento potete cercare come atleta (Riccardo Barcellone che sono io e cercate l'uscita di sabato 17/08). A salire ho impiegato andando tranquillo 17'38" ma c'è chi ha impiegato poco più di 13' ed è in questo Forum ma non faccio il nome......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barce, post: 4365127, member: 6784"] Finalmente l'ho provata la salita nuova, pensare che è a un tiro di schioppo da casa mia (solo 7km) ma non l'avevo mai fatta se non a scendere. La salita è dura seppur relativamente breve, precisamente dai dati ricavati dal segmento su Strava sono 3km per 336m di dislivello per cui si ha 11.2% medio che non è poco. La punta max. che ho rilevato dal Garmin è stata il 21.6%, c'è solo un punto dove si può tirare il fiato più o meno a 1km dalla fine dove si ha 3 - 4%. Alla salita si arriva tuttosommato ancora freschi siamo quasi a metà percorso con 1000m di dislivello nelle gambe, però è meglio non esagerare nel farla perchè andare fuori giri sarebbe un problema, c'è ancora Follo Alto e sopratutto l'internminabile salita finale del colle di Guiatarola che con i suoi 9km alla fine delle fatiche si farà sentire, sopratutto perchè affrontata con il sole a picco. I rapporti consigliati, dipende ovviamente dall'allenamento con la compatta si va su con 34x25 o 27 per i meno allenati anche 28 o 29 con il 39 si va con il 27, 28, o 29 se si è poco allenati meglio mettere la compatta. Per chi ha Strava e vuol vedere il segmento potete cercare come atleta (Riccardo Barcellone che sono io e cercate l'uscita di sabato 17/08). A salire ho impiegato andando tranquillo 17'38" ma c'è chi ha impiegato poco più di 13' ed è in questo Forum ma non faccio il nome...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre 2013
Alto
Basso