Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre 2013
Testo
<blockquote data-quote="lucaluca" data-source="post: 4400146" data-attributes="member: 7864"><p>in questi 5mn di pausa mi sento di scrivere qualcosa anche io dopo aver letto parecchie recensioni.</p><p> </p><p>a qualcuno e' mancato il fritto? va beh tutti sbagliamo, purtroppo in periodi di vacche magre non si possono nemmeno fare i conti a scialare per poi buttare il cibo. Forse avrei dato un buono per , non so un mini pasto ad un bar che comunque sono sicuro nessuno avrebbe sfruttato ma l'organizzazione avrebbe fatto un figurone . ma con il senno di poi ......</p><p> </p><p>Pacco gara; domanda, ma se avessero comunicato che non c'era il pacco gara non si sarebbe iscritto nessuno??? Non credo. Per far cassa l'organizzazione deve prendere quello che trova grazie agli sponsor anche magari cose che non c'entrano nulla con il ciclismo ( l'unica speranza e' che certi regali non mi servano mai , vedi termometro ).</p><p> </p><p>Strade. le strade sono come un po da tutte le parti ( cioe' in condizioni catastrofiche ) , qualcuno ha soluzioni in proposito? </p><p>io ho fatto questa GF e non credo di aver trovato strade peggio o meglio che in altre.</p><p> </p><p>Sicurezza . ho fatto il medio e nelle tre ore non ho trovato una macchina ( meglio di cosi' ? ) mi sembravano tutti l'incroci presidiati, le zone pericolose segnalate e non ho niente da rimproverare.</p><p> </p><p>invece ho qualcosa da rimproverarmi; bellissime zone ma io purtroppo non ho visto assolutamente niente. Testa bassa e pedalare, e al contrario di un altro del forum che ha detto che il medio era troppo facile io ho faticato eccome se ho faticato. 1650mt di dislivello in soli 86 km a me hanno pesato, preferivo farli in 120/130 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucaluca, post: 4400146, member: 7864"] in questi 5mn di pausa mi sento di scrivere qualcosa anche io dopo aver letto parecchie recensioni. a qualcuno e' mancato il fritto? va beh tutti sbagliamo, purtroppo in periodi di vacche magre non si possono nemmeno fare i conti a scialare per poi buttare il cibo. Forse avrei dato un buono per , non so un mini pasto ad un bar che comunque sono sicuro nessuno avrebbe sfruttato ma l'organizzazione avrebbe fatto un figurone . ma con il senno di poi ...... Pacco gara; domanda, ma se avessero comunicato che non c'era il pacco gara non si sarebbe iscritto nessuno??? Non credo. Per far cassa l'organizzazione deve prendere quello che trova grazie agli sponsor anche magari cose che non c'entrano nulla con il ciclismo ( l'unica speranza e' che certi regali non mi servano mai , vedi termometro ). Strade. le strade sono come un po da tutte le parti ( cioe' in condizioni catastrofiche ) , qualcuno ha soluzioni in proposito? io ho fatto questa GF e non credo di aver trovato strade peggio o meglio che in altre. Sicurezza . ho fatto il medio e nelle tre ore non ho trovato una macchina ( meglio di cosi' ? ) mi sembravano tutti l'incroci presidiati, le zone pericolose segnalate e non ho niente da rimproverare. invece ho qualcosa da rimproverarmi; bellissime zone ma io purtroppo non ho visto assolutamente niente. Testa bassa e pedalare, e al contrario di un altro del forum che ha detto che il medio era troppo facile io ho faticato eccome se ho faticato. 1650mt di dislivello in soli 86 km a me hanno pesato, preferivo farli in 120/130 km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre 2013
Alto
Basso