Se il decorso post marmotta prosegue bene io sicuramente, poi , scusa, ma quali altri percorsi conosci?Chi di voi fa il lungo ?
Se il decorso post marmotta prosegue bene io sicuramente, poi , scusa, ma quali altri percorsi conosci?Chi di voi fa il lungo ?
lungo sempre e comunquechi di voi fa il lungo ?
Se il decorso post marmotta prosegue bene io sicuramente, poi , scusa, ma quali altri percorsi conosci?
Volevo ben dire!!!!! Attentissimo sugno..........Ti ho messo alla prova, volevo solo vedere se eri attento
lungo sempre e comunque
quest'anno passo , faccio la colnago la settimana prima, il dover per forza fare 2 giorni , altrimenti non ti danno la camera mi sta sulle palle
Stessa filosofia
Strano, noi lo scorso anno abbiamo pernottato una sola notte a pochi km dalla partenza.
parlo di albergo tu dove hai dormito
Albergo anche noi, se trovo il nome, te lo mando.
Se il decorso post marmotta prosegue bene io sicuramente, poi , scusa, ma quali altri percorsi conosci?
Io ad agosto (15-21) sarò alle 5 terre, sicuramente proverò il medio
No, era troppo piccola , data la mia mole, ma un cappio per certi personaggi che hanno il viso stampato sui cartelli "wanted" presso tutte le piste innevate della zona ci potrebbe uscirepovera marmotta......ma che volevi fare una pelliccia????:rosik:
Okkio o.simo, ti avverto, da buon genovese il Diego è sempre senza palanche!!!!!!!!se passi da deiva facci un fischio che si prende un caffe assieme!!!
Okkio o.simo, ti avverto, da buon genovese il Diego è sempre senza palanche!!!!!!!!
Hai ragione, sei sempre senza ............. portapalanche che lasci regolarmente a casa perchè pesa e ti rovina la tasca dei pantaloni.bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai ragione, sei sempre senza ............. portapalanche che lasci regolarmente a casa perchè pesa e ti rovina la tasca dei pantaloni.
Per la carne alla brace come siamo messi?
Scusassseeeeee, ma non potrebbe andarci Lei dato che all'arrivo e partenza notoriamente non fa niente a parte la presenza e darmi calcioni nel......... popò? Comunque ad onor del vero e tornando seri (chi? io?carne alla brace, cosidetto asado, non è il problema prenderla, il problema è trovare chi si alza alle 3 del mattino per andare a preparare il tutto...ci stiamo lavorando...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?