Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="fede71" data-source="post: 2412923" data-attributes="member: 11769"><p>Provato il percorso medio.</p><p>Strade perfette, a parche le solite pietroline sui cigli delle curve in corrispondenza della discesa che dal bivio cave porta a Levanto ed i fastidiosimmi cordoli (2/3 max) che portano al tratto finale della discesa che porta a Monterosso, questo per quanto rigurada il parco delle 5 Terre promosso a pieni voti. Diversa è invece la situazione della discesa che porta dal passo del Termine a Pian di Barca. Ci sono parecchie buche e l'asfalto insidioso, non è spesso molto visibile, in quanto l'ombra della vegetazione lo mimetizza alla perfezione. Ottimo invece è il manto stradale che da Pian di Barca porta all'attacco del Passo del Bracco, anch esso, devo dire non presenta alcuna disconnessione.</p><p> </p><p>Ma veniamo al percorso.</p><p>E' un percorso davvero impegnativo nei primi 35 km superiamo i 1000 mt di disl, se consideriamo le SAlite di Castagnola, Bivio Cave e Monterosso e Passo del Termine... inoltre il falso piano che da Pian di Barca porta a Brugnato non è la classica pianura piatta... tende a salire leggermente, per cui occorre avere un gruppetto davanti dove poter procedere con cambi regolari per pronunciarsi sull'ultima fatica, il passo del Bracco, di media intensità fino a MAttarana, poi decisamente dolce e pedalabile.</p><p>Le salite non sono dure, ma sono continue ed abbastanza regolari, ad Aceczzione dello strappo posto al termine del paese di Monterosso, un 300 metri circa al 15%. A proposito di Monterosso, si transita da Fegina, parte nuova del paese, verso TRAGAGIA', parte vecchia. Per compiere questo tragitto, occorre passare lungo una galleria poco illuminata e con una leggera discesa, da qui si transita nel caruggio del paese vecchio, lungo una via molto stretta, per cui prestare la massima attenzione!!!</p><p>Per il resto che dire? Ottimo percorso che racchiude un panorama mozzafiato, il tutto attraverso 98 km per 1940 mt di disl.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede71, post: 2412923, member: 11769"] Provato il percorso medio. Strade perfette, a parche le solite pietroline sui cigli delle curve in corrispondenza della discesa che dal bivio cave porta a Levanto ed i fastidiosimmi cordoli (2/3 max) che portano al tratto finale della discesa che porta a Monterosso, questo per quanto rigurada il parco delle 5 Terre promosso a pieni voti. Diversa è invece la situazione della discesa che porta dal passo del Termine a Pian di Barca. Ci sono parecchie buche e l'asfalto insidioso, non è spesso molto visibile, in quanto l'ombra della vegetazione lo mimetizza alla perfezione. Ottimo invece è il manto stradale che da Pian di Barca porta all'attacco del Passo del Bracco, anch esso, devo dire non presenta alcuna disconnessione. Ma veniamo al percorso. E' un percorso davvero impegnativo nei primi 35 km superiamo i 1000 mt di disl, se consideriamo le SAlite di Castagnola, Bivio Cave e Monterosso e Passo del Termine... inoltre il falso piano che da Pian di Barca porta a Brugnato non è la classica pianura piatta... tende a salire leggermente, per cui occorre avere un gruppetto davanti dove poter procedere con cambi regolari per pronunciarsi sull'ultima fatica, il passo del Bracco, di media intensità fino a MAttarana, poi decisamente dolce e pedalabile. Le salite non sono dure, ma sono continue ed abbastanza regolari, ad Aceczzione dello strappo posto al termine del paese di Monterosso, un 300 metri circa al 15%. A proposito di Monterosso, si transita da Fegina, parte nuova del paese, verso TRAGAGIA', parte vecchia. Per compiere questo tragitto, occorre passare lungo una galleria poco illuminata e con una leggera discesa, da qui si transita nel caruggio del paese vecchio, lungo una via molto stretta, per cui prestare la massima attenzione!!! Per il resto che dire? Ottimo percorso che racchiude un panorama mozzafiato, il tutto attraverso 98 km per 1940 mt di disl. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso