Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2427008" data-attributes="member: 21230"><p>Per me va benissimo, e dato che al 99% arriverò solo nella nottata di sabato andrebbe più che bene il ritrovo davanti al bar per la domenica mattina. Fatemi solo sapere quale. Comunque per me si tratterà di arrivare in discreta tranquillità al ristoro con la carne alla brace<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /> senza massacrarmi troppo dato che di sti tempi la bici esce solo la domenica.</p><p>Se avete velleità molto corsaiole vi lascio andare molto tranquillamente.</p><p>Fate sapere. </p><p>P.S. Caffè corretto di buon mattino.........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> si può fare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2427008, member: 21230"] Per me va benissimo, e dato che al 99% arriverò solo nella nottata di sabato andrebbe più che bene il ritrovo davanti al bar per la domenica mattina. Fatemi solo sapere quale. Comunque per me si tratterà di arrivare in discreta tranquillità al ristoro con la carne alla brace:sbavon::sbavon: senza massacrarmi troppo dato che di sti tempi la bici esce solo la domenica. Se avete velleità molto corsaiole vi lascio andare molto tranquillamente. Fate sapere. P.S. Caffè corretto di buon mattino.........;nonzo% si può fare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso