Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="Zener" data-source="post: 2445564" data-attributes="member: 2424"><p>Gara davvero ben organizzata, unica pecca l'assenza di bottigliette da prendere al volo ai rifornimenti.</p><p>Apprezzata anche la possibilità di ricevere la premiazione subito dopo l'esposizione delle classifiche (da parte di chi c'è rientrato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />).... se vogliamo proprio la premiazione è stata forse un po' scarsina a vedere quel che hanno dato al primo di categoria (un mio compagno c'è rientrato) ma visto tutto il complesso dell'accoglienza e servizi credo passi sicuramente in secondo piano.</p><p></p><p>Mia gara ottima fino a circa il 40° km, le gambe giravano bene e la condizione era ottima (chi mi conosce sà che lo dico raramente quindi stavo davvero bene), ma non sò come vista la temperatura gradevole mi sono completamente disidradato... già dopo 25/30km ero completamente zuppo, dalla testa ai piedi ed a meno di 2km dallo scollinamento del paso termine ho dovuto mollare il gruppo dei primi (Falzarano ha fatto un'altra gara <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> visto che pronti,via è partito).... è stato come avere il sebatoio bucato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Comunque alla fine un 20° posto da non buttare via del tutto</p><p></p><p>Bellissime le discese ipertecniche... mi son divertito da matti, consapevole però che se fosse piovuto sarebbe stata un'altra storia... sicuramente molto pericolose col bagnato.</p><p></p><p>Comunque contento di aver messo una "bandierina" in una regione dove non avevo mai corso ed in una manifestazione che merita davvero per organizzazione e posti davvero davvero belli.</p><p></p><p>L'unica cosa: il prossimo anno mi porto il costume da bagno e mi butto in acqua all'arrivo... ma avete visto sotto il pasta party che spettacolo di spiaggia... e bagnanti(e)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zener, post: 2445564, member: 2424"] Gara davvero ben organizzata, unica pecca l'assenza di bottigliette da prendere al volo ai rifornimenti. Apprezzata anche la possibilità di ricevere la premiazione subito dopo l'esposizione delle classifiche (da parte di chi c'è rientrato :cry:).... se vogliamo proprio la premiazione è stata forse un po' scarsina a vedere quel che hanno dato al primo di categoria (un mio compagno c'è rientrato) ma visto tutto il complesso dell'accoglienza e servizi credo passi sicuramente in secondo piano. Mia gara ottima fino a circa il 40° km, le gambe giravano bene e la condizione era ottima (chi mi conosce sà che lo dico raramente quindi stavo davvero bene), ma non sò come vista la temperatura gradevole mi sono completamente disidradato... già dopo 25/30km ero completamente zuppo, dalla testa ai piedi ed a meno di 2km dallo scollinamento del paso termine ho dovuto mollare il gruppo dei primi (Falzarano ha fatto un'altra gara :mrgreen: visto che pronti,via è partito).... è stato come avere il sebatoio bucato :cry::cry::cry: Comunque alla fine un 20° posto da non buttare via del tutto Bellissime le discese ipertecniche... mi son divertito da matti, consapevole però che se fosse piovuto sarebbe stata un'altra storia... sicuramente molto pericolose col bagnato. Comunque contento di aver messo una "bandierina" in una regione dove non avevo mai corso ed in una manifestazione che merita davvero per organizzazione e posti davvero davvero belli. L'unica cosa: il prossimo anno mi porto il costume da bagno e mi butto in acqua all'arrivo... ma avete visto sotto il pasta party che spettacolo di spiaggia... e bagnanti(e)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso