Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 3101971" data-attributes="member: 2350"><p>Ironia fuori luogo.</p><p>Chi è incerto in bici o semplicemente più piccolo e va più piano (come capita a molte ragazze che partono in prima fila senza motivo), vede quelli che lo superano come dei bulldozer spianasassi anche se questi hanno la semplice intenzione di superare un concorrente, cosa che non è vietata dai regolamenti.</p><p> </p><p>Quanto a me io i regolamenti li critico quanto mi pare - se consentito - e la mia era una critica costruttiva che spero possa essere presa in considerazione dagli amici delle 5terre.</p><p> </p><p>In ogni caso ti informo che non sono iscritto e che molto probabilmente non lo sarò (e non certo per la regola di cui stiamo discutendo, quanto per il costo e d'iscrizione la non piacevole accoglienza che riservano gli albergatori)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 3101971, member: 2350"] Ironia fuori luogo. Chi è incerto in bici o semplicemente più piccolo e va più piano (come capita a molte ragazze che partono in prima fila senza motivo), vede quelli che lo superano come dei bulldozer spianasassi anche se questi hanno la semplice intenzione di superare un concorrente, cosa che non è vietata dai regolamenti. Quanto a me io i regolamenti li critico quanto mi pare - se consentito - e la mia era una critica costruttiva che spero possa essere presa in considerazione dagli amici delle 5terre. In ogni caso ti informo che non sono iscritto e che molto probabilmente non lo sarò (e non certo per la regola di cui stiamo discutendo, quanto per il costo e d'iscrizione la non piacevole accoglienza che riservano gli albergatori) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso