Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3119203" data-attributes="member: 21230"><p>Sai com'è.......... quando il gatto non c'è i topi ballano<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /></p><p>Ma sei sempre in tempo per partecipare, e magari porta anche mr.k, dato che anche lui ha abbandonato prima dle via, o per voi è troppo impegativa la gf delle "5 terre"? Io comincio a dubitarlo, a voi smemtirmi. Sai che risate ci faremo io e Merlingate alle vostre spalle commentendo la vostra assenza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Sarà addirittura difficile mantenere il velocipede in linea retta!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3119203, member: 21230"] Sai com'è.......... quando il gatto non c'è i topi ballanobella cumpa Ma sei sempre in tempo per partecipare, e magari porta anche mr.k, dato che anche lui ha abbandonato prima dle via, o per voi è troppo impegativa la gf delle "5 terre"? Io comincio a dubitarlo, a voi smemtirmi. Sai che risate ci faremo io e Merlingate alle vostre spalle commentendo la vostra assenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sarà addirittura difficile mantenere il velocipede in linea retta!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso