Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 3131008" data-attributes="member: 5258"><p>no, tendenzialmente non faccio gare fuori dai circuiti che scelgo perché altrimenti si finisce per correre 2 volte a settimana <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>questa domenica c'erano due bellissime opzioni: 5 terre (che prima o poi dovrò fare), ma dovrei rientrare comunque nel merito udace granfondo e quindi ho evitato la trasferta da solo ed Araba, che forse mi piaceva ancora di più (anche perché ho un conto aperto con quelle salite: forato sul duran ... e blocco di stomaco prima di giau e falzarego, che sono due salite che adoro e in settimana mi erano venute proprio bene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>Correre da febbraio non stanca, viaggiare purtroppo si <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>In mezzo c'era una gara di fondo udace in Toscana, ma si trattava anche lì di fare 900km a/r per fare un medio ...</p><p></p><p>così sono uscito alle 6 e sono andato con alcuni amici su una delle più belle salite della nostra zona che oggi era oggetto di una bella cronoscalata (Prati di Tivo, zona Gran Sasso) ... purtroppo hanno sofferto caldo ed umidità e sono andati mediamente piano; noi invece ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con più di 200km</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 3131008, member: 5258"] no, tendenzialmente non faccio gare fuori dai circuiti che scelgo perché altrimenti si finisce per correre 2 volte a settimana :mrgreen: questa domenica c'erano due bellissime opzioni: 5 terre (che prima o poi dovrò fare), ma dovrei rientrare comunque nel merito udace granfondo e quindi ho evitato la trasferta da solo ed Araba, che forse mi piaceva ancora di più (anche perché ho un conto aperto con quelle salite: forato sul duran ... e blocco di stomaco prima di giau e falzarego, che sono due salite che adoro e in settimana mi erano venute proprio bene :mrgreen:). Correre da febbraio non stanca, viaggiare purtroppo si :cry: In mezzo c'era una gara di fondo udace in Toscana, ma si trattava anche lì di fare 900km a/r per fare un medio ... così sono uscito alle 6 e sono andato con alcuni amici su una delle più belle salite della nostra zona che oggi era oggetto di una bella cronoscalata (Prati di Tivo, zona Gran Sasso) ... purtroppo hanno sofferto caldo ed umidità e sono andati mediamente piano; noi invece ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con più di 200km [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso