Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="franzfranz" data-source="post: 3134325" data-attributes="member: 4858"><p>Mi unisco al coro dei complimenti!</p><p>Era la prima volta che partecipavo, ma devo dire che mi è davvero piaciuta. Splendido percorso e ottima organizzazione.</p><p>L'asfalto in alcune discese lasciava a desiderare (specie nella penultima), ma l'avevo già preventivato e in quei pezzi ho rallentato. </p><p>Poi gara davvero dura senza mai un momento di tregua.. pianura inesistente e discese tecniche che richiedevano massima attenzione,io ho registrato un dislivello di 3.100 metri e una lunghezza di 152 km circa.</p><p>Davvero dura poi la partenza a freddo con con salita iniziale davvero tosta, ma ottima per scremare il gruppo e mettere in sicurezza la gara fin da subito. </p><p>Ben segnalate le curve pericolose e i tratti rovinati, ben presidiati gli incroci, mi ha fatto però specie (considerando che sono arrivato in un discreto 43° posto in 5.19 h e quindi nel 10% dei migliori del lungo) essere superato dalla macchina di fine corsa già intorno al 100° km.. solito problema in cui i primi 10-15 (dei mostri) mandano in tilt tutta la tempistica della gara. </p><p></p><p>Conto senz'altro di ritornarci e chiedo all'organizzatore se per caso la buona prestazione vale una migliore griglia (rispetto alla 4) per il prossimo anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franzfranz, post: 3134325, member: 4858"] Mi unisco al coro dei complimenti! Era la prima volta che partecipavo, ma devo dire che mi è davvero piaciuta. Splendido percorso e ottima organizzazione. L'asfalto in alcune discese lasciava a desiderare (specie nella penultima), ma l'avevo già preventivato e in quei pezzi ho rallentato. Poi gara davvero dura senza mai un momento di tregua.. pianura inesistente e discese tecniche che richiedevano massima attenzione,io ho registrato un dislivello di 3.100 metri e una lunghezza di 152 km circa. Davvero dura poi la partenza a freddo con con salita iniziale davvero tosta, ma ottima per scremare il gruppo e mettere in sicurezza la gara fin da subito. Ben segnalate le curve pericolose e i tratti rovinati, ben presidiati gli incroci, mi ha fatto però specie (considerando che sono arrivato in un discreto 43° posto in 5.19 h e quindi nel 10% dei migliori del lungo) essere superato dalla macchina di fine corsa già intorno al 100° km.. solito problema in cui i primi 10-15 (dei mostri) mandano in tilt tutta la tempistica della gara. Conto senz'altro di ritornarci e chiedo all'organizzatore se per caso la buona prestazione vale una migliore griglia (rispetto alla 4) per il prossimo anno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso