Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Testo
<blockquote data-quote="diego73" data-source="post: 3146446" data-attributes="member: 26473"><p>ciao sempre ben accette le critiche se costruttive come la tua. i premi di categoria abbiamo sempre pensato di fare qualcosa di diverso dalla solita medaglia, e pensavamo che un misero gozzo ligure, tradizionale, fosse una cosa bella, per di piu su pezzo di ardesia lavorato (fidati vai a comperare ardesia....) pensavamo che un ricordo da mettere su una scrivania o su un mobile, fosse meglio di una medaglia che magari va nel cassetto.</p><p></p><p>riguardo la prugna...ehmm.....vediamo....che mi posso inventare..... con due prugne rischiavi di doverti fermare sul percorso, magari dietro un cespuglio...e non è mica bello...l abbiamo fatto per voi......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> ...regge come spiegazione????ahhaha un salutone dalla riviera</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diego73, post: 3146446, member: 26473"] ciao sempre ben accette le critiche se costruttive come la tua. i premi di categoria abbiamo sempre pensato di fare qualcosa di diverso dalla solita medaglia, e pensavamo che un misero gozzo ligure, tradizionale, fosse una cosa bella, per di piu su pezzo di ardesia lavorato (fidati vai a comperare ardesia....) pensavamo che un ricordo da mettere su una scrivania o su un mobile, fosse meglio di una medaglia che magari va nel cassetto. riguardo la prugna...ehmm.....vediamo....che mi posso inventare..... con due prugne rischiavi di doverti fermare sul percorso, magari dietro un cespuglio...e non è mica bello...l abbiamo fatto per voi......:-x:-x ...regge come spiegazione????ahhaha un salutone dalla riviera [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf 5 terre
Alto
Basso