GF Alassio - 13/10/19

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Presente anche io! Percorso diverso da quello delle precedenti edizioni, tolta la prima parte. Da quello che ho capito il lungo fa due volte il Ginestro. Bello divertente e mosso, strade che conosco bene dato che le frequento spesso
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Si, si dovrebbe salire prima al Ginestro da Chiusanico / Caravonica (non l'ho mai fatto, com'è?), per poi scendere verso Testico / D. Damiano, per poi arrivare a Garlenda e fare il Ginestro da Casanova. Una volta in cima, di nuovo discesa verso Testico e arrivo. Non ho mai fatto il Ginestro da Chiusanico. Com'è?
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Probabilmente, nel weekend, meteo e famiglia permettendo, provedò il percorso. Qualcuno si vuole unire?

p.s. alla granfondo di Loano, di ieri, sono arrivato 377 su 384, sono un paracarro, quindi non abbiate grandi aspettative se provate con me :scassat:
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Sono tosti gli ultimi due km, io l'avevo fatto in gara a una cronoscalata l'anno scorso. Come sono tosti gli ultimi km salendo da Casanova (fatta quest'anno nella GF di Diano Marina). Nulla di impossibile intendiamoci, ma il dislivello totale è comunque importante, perciò occorre salvare la gamba per non arrivare cotti alla Madonna della Guardia. Ah, attenzione a non andare fuori giri sui Capi prima di Imperia, altrimenti si paga tutto dopo con gli interessi.
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Sono tosti gli ultimi due km, io l'avevo fatto in gara a una cronoscalata l'anno scorso. Come sono tosti gli ultimi km salendo da Casanova (fatta quest'anno nella GF di Diano Marina). Nulla di impossibile intendiamoci, ma il dislivello totale è comunque importante, perciò occorre salvare la gamba per non arrivare cotti alla Madonna della Guardia. Ah, attenzione a non andare fuori giri sui Capi prima di Imperia, altrimenti si paga tutto dopo con gli interessi.
Uuuh, è vero che c'è anche l'aurelia fino ad Imperia
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
90esimo? cazzarola!! complimenti!

Grazie mille! Abbiamo chiuso con una media di poco superiore ai 31orari. Partendo dall’ultima griglia é stata una bella sfida, poi una caduta ha diviso il gruppo prima della prima salita quindi ancora più problematica la rimonta. Ad Alassio credo proprio che andrò tranquillo (si fa per dire) per la prima parte e poi aprirò il gas in salita. Devo ancora valutare bene:doh:
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Grazie mille! Abbiamo chiuso con una media di poco superiore ai 31orari. Partendo dall’ultima griglia é stata una bella sfida, poi una caduta ha diviso il gruppo prima della prima salita quindi ancora più problematica la rimonta. Ad Alassio credo proprio che andrò tranquillo (si fa per dire) per la prima parte e poi aprirò il gas in salita. Devo ancora valutare bene:doh:

Si, ho visto saputo della caduta, proprio prima dell'inizio della prima rampona. Spero che stiano tutti bene.
Conti di provare il percorso prima della gara?
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Qualcuno della zona magari sa aggiornarmi sulle previsioni meteo?? Verrei volentieri a pedalare in liguria dove vengo puntualmente ad inizio stagione x laigueglia o appunto x alassio, ma devo farmi qualche ora di macchina,, e vorrei esser sicuro ci sia caldo e bello...
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Qualcuno della zona magari sa aggiornarmi sulle previsioni meteo?? Verrei volentieri a pedalare in liguria dove vengo puntualmente ad inizio stagione x laigueglia o appunto x alassio, ma devo farmi qualche ora di macchina,, e vorrei esser sicuro ci sia caldo e bello...
Ad oggi, le previsioni danno bello. Se giovedì o venerdì ti ricordi di scrivermi (anche via messaggio privato, fai come preferisci), ti aggiorno e ti do o meno conferma sul bel tempo