Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, devo partecipare alla prossima GF Ale Livigno, percorso medio, non conosco le salite che verranno affrontate, qualcuno può darmi delle info. Grazie mille
Ciao.
Le prime due salite non le ho patite mentre l'ultima mi ha spezzato.
Da Livigno al passo di eira é una bella salita con i tornanti che é fattibile ma lo strappo del Mottolino é tremendo. Sono sceso ed ho spjnto