Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf alpi liguri 2021
Testo
<blockquote data-quote="matthewbene" data-source="post: 7033151" data-attributes="member: 149733"><p>una testimonianza di uno che era presente e conosce bene i fatti vale più di 1000 chiacchere da sentito dire e di deduzioni da un mezzo video. io penso che l'organizzazione abbia fatto il passo più lungo della gamba. in quante gare ci si può permettere un arrivo in pieno centro abitato? è chiaro che la cosa è di più difficile organizzazione e di dispiego di mezzi addetti e messa in sicurezza più costose. queste cose le fai se hai migliaia di partecipanti, FORSE. non se ne hai 300. se ne hai 300 organizzi la gara in circuito o in strade dimenticate da dio, così hai da presidiare 10km o comunque ti basta un numero esiguo di addetti barriere autorizzazioni e cazzimazzi.</p><p>quante gare avete fatto con il gruppo costretto a sbandare dx-sx con chi è in testa che urla "macchinaaaaaaa", ecco io tante e ogni volta pensavo "ma pensa te che caxxo ci tocca rischiare". e cose così le ho viste anche in corse professionistiche di livello non top. perchè se non ci sono i mezzi ci sono le lacune. e mi spiace dirlo perchè la conseguenza che ho visto è la cancellazione di parecchie gare o la mancanza di organizzatori pronti a sobbarcarsi rischi e critiche come se non ci fosse un domani. sono combattuto tra il dire che questi rischi fanno parte del gioco e pensare che non è possibile. ovviamente la via di mezzo è garantire una sicurezza minima, nei frangenti più critici del percorso e della corsa. e penso che qui sia venuta meno anche quella. poi è facile dare addosso all'automobilista perchè l'auto è cattiva e i ciclisti si sono fatti male per colpa sua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matthewbene, post: 7033151, member: 149733"] una testimonianza di uno che era presente e conosce bene i fatti vale più di 1000 chiacchere da sentito dire e di deduzioni da un mezzo video. io penso che l'organizzazione abbia fatto il passo più lungo della gamba. in quante gare ci si può permettere un arrivo in pieno centro abitato? è chiaro che la cosa è di più difficile organizzazione e di dispiego di mezzi addetti e messa in sicurezza più costose. queste cose le fai se hai migliaia di partecipanti, FORSE. non se ne hai 300. se ne hai 300 organizzi la gara in circuito o in strade dimenticate da dio, così hai da presidiare 10km o comunque ti basta un numero esiguo di addetti barriere autorizzazioni e cazzimazzi. quante gare avete fatto con il gruppo costretto a sbandare dx-sx con chi è in testa che urla "macchinaaaaaaa", ecco io tante e ogni volta pensavo "ma pensa te che caxxo ci tocca rischiare". e cose così le ho viste anche in corse professionistiche di livello non top. perchè se non ci sono i mezzi ci sono le lacune. e mi spiace dirlo perchè la conseguenza che ho visto è la cancellazione di parecchie gare o la mancanza di organizzatori pronti a sobbarcarsi rischi e critiche come se non ci fosse un domani. sono combattuto tra il dire che questi rischi fanno parte del gioco e pensare che non è possibile. ovviamente la via di mezzo è garantire una sicurezza minima, nei frangenti più critici del percorso e della corsa. e penso che qui sia venuta meno anche quella. poi è facile dare addosso all'automobilista perchè l'auto è cattiva e i ciclisti si sono fatti male per colpa sua. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf alpi liguri 2021
Alto
Basso