Gf Bra-Bra 2022

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Body aero no base layer, calza aero, guanto aero sopra il polso, casco aero con oakley sutro litre gold e detonazioni
Accidenti un cronomoan! :-)xxxx
io invece non amo i body, tasche piccole ed in genere mi fan sudare di più, comunque anche io andrò di estivo ma credo con intimo invernale tipo Kipsta perché secondo me a vedere le previsioni sarà freddino, se poi ci fosse anche un filo di vento....
;-)
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Accidenti un cronomoan! :-)xxxx
io invece non amo i body, tasche piccole ed in genere mi fan sudare di più, comunque anche io andrò di estivo ma credo con intimo invernale tipo Kipsta perché secondo me a vedere le previsioni sarà freddino, se poi ci fosse anche un filo di vento....
;-)
Guarda, battute a parte sull abbigliamento dove veramente ognuno ha la sua percezione di temperatura, sul vento posso dire che la zona delle langhe è una zona ventosa in primavera per via delle diverse correnti di mare e montagna.
Un leggero vento c'è sempre, ma veramente sempre, e gira spesso, per cui ci devi fare i conti. Poi può essere più o meno forte ma c'è sempre.
Se non beccate vento, veramente, segnatelo sul calendario perchè è una rarità.
Abito a 1km dalla partenza per cui la zona la conosco bene. L'unica parte dove si può beccare meno vento è su alcuni tratti finali del lungo dove si entra nel bosco del roero e sulla salita di Camo, ma per il resto c'è sempre. Più o meno forte ma c'è sempre
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX and Terna85

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.711
8.158
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Guarda, battute a parte sull abbigliamento dove veramente ognuno ha la sua percezione di temperatura, sul vento posso dire che la zona delle langhe è una zona ventosa in primavera per via delle diverse correnti di mare e montagna.
Un leggero vento c'è sempre, ma veramente sempre, e gira spesso, per cui ci devi fare i conti. Poi può essere più o meno forte ma c'è sempre.
Se non beccate vento, veramente, segnatelo sul calendario perchè è una rarità.
Abito a 1km dalla partenza per cui la zona la conosco bene. L'unica parte dove si può beccare meno vento è su alcuni tratti finali del lungo dove si entra nel bosco del roero e sulla salita di Camo, ma per il resto c'è sempre. Più o meno forte ma c'è sempre
il meteo pare propizio, io deciderò domattina e, nel caso, arriverò nel pomeriggio a recuperare i pettorali per me e moglie
spero davvero perchè è dal 2017 che non la faccio e ho dei bei ricordi (a parte la foratura, proprio l'ultimo anno)
 
  • Mi piace
Reactions: Luna83

camfall

Novellino
11 Gennaio 2011
25
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo di2
Fatta per 8 o 9 volte una bella granfondo... Non conosco la salita della cappella colorata perché è nuova di quest'anno ma le altre salite del medio sono tutte abbordabili... Auguri di buon divertimento a chi la farà io ero iscritto ma purtroppo oggi positivo al covid..
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Fatta per 8 o 9 volte una bella granfondo... Non conosco la salita della cappella colorata perché è nuova di quest'anno ma le altre salite del medio sono tutte abbordabili... Auguri di buon divertimento a chi la farà io ero iscritto ma purtroppo oggi positivo al covid..
Ecco quella è l'unica non pedalabile, buona guarigione
 
  • Mi piace
Reactions: Terna85

Slider

Pedivella
30 Agosto 2007
475
35
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
L'introduzione della Cappella del Barolo, a mio parere, cambia significativamente il medio.
È una salita corta ma estremamente impegnativa, con i primi 300 m e gli ultimi 500 m sterrati.
A mio parere dal 100esimo in avanti sarà quasi certo di mettere il piede a terra.
Il consiglio è di avere rapporti agili (34*30) o una gamba abituata a pendenze dure
Salita in sterrato?
Mi si rovinano i cerchi in carbonio!!! :cry:
 

kornetteo

Novellino
11 Gennaio 2015
4
0
Visita sito
Bici
Colnago
Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare le tracce dei percorsi? Ho già provato in vari modi ma mida errore, se qualcuno ha una dritta lo ringrazio molto.
io ci ho provato. Ho scaricato il gpx, eprchè il fit non me lo scaricava. Ho messo il tracciato del lungo sul Garmin e poi 5h a cercarlo di farlo partire. Mi ha piantato tutto. A voi è successo? Ho provato pure a riavviarlo tenendo premuto 10sec e poi 20sec, ma si pianta sempre nel caricamento sulla scritta Garmin. Così domani sarò al buio totale in gara...