Gf BRA-BRA 28/04/2019

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Guarda ti riporto il mio esempio visto che mi sento “tirato in causa” :mrgreen:. Io avevo il 2000 e qualcosa e sono partito in prima griglia. Ora sono un furbetto che salte le griglie, un faccia di m (come qualcuno ha detto. Sempre bravi a sputare sentenze senza neanche sapere le cose) o uno che non rispetto le regole?? Niente di tutto ciò, anzi, semplicemente avevo un invito dal main sponsor e mi hanno dato il primo numero che avevano disponibile assegnandomi in prima griglia (non so se hanno guardato una sorta di ranking; due anni prima ero arrivato 3º di categoria sul lungo). Poi, altra cosa, per chi non lo sapesse, in coppa Piemonte, come giustamente ha già fatto notare qualcuno, all’ingresso delle griglie vi è un addetto che vi fa entrare solo se avete il numero corrispondente a quella griglia.....ed è difficile, se non impossibile, scavalcare per via delle “reti da stadio”...aggiungo, cosa fondamentale e vista con i miei occhi, che la persona che faceva entrare in prima griglia (una persona della federazione) aveva una cartellina con tutti i numeri che avevano il permesso di entrare in prima griglia, anche se il numero era alto.

Detto questo, sono dell’idea che si dovrebbero eliminare tutte queste griglie del cavolo, perché, a mio avviso, far partire dietro persone che vanno “forte” può diventare pericoloso per tutti, rischiando in sorpassi azzardati. Quindi, sempre per il mio modestissimo parere (che vale nulla :mrgreen:), o si fa come alla Coppi (e si evitano queste discussioni) e chi prima arriva meglio parte, oppure via di ranking come alla IX Colli, sportful etc.
Guarda, non far caso al tipo in questione, non gli interessano le classifiche ma la prima cosa che fa all'arrivo è precipitarsi a controllarla e a mandare messaggi sulla posizione, velocità media e per giustificare magari la non riuscita della previsione aggiunge un " non avevo una gran gamba".
Poi , chiaramente, uno cui non interessa la classifica, si mette a spulciare tutti gli arrivati e il tempo che hanno impiegato ad arrivare ai tappetini?????? Mi viene da ridere, o da piangere!!!!!!!
Adesso, vedi di informare la principessa dopo ogni tuo arrivo con tutti i dati del caso, altrimenti a Feltre con i canini debitamente limati controllerà lo stato dei tuoi copertoncini:)))::))):
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Pensa che io sono completamente astemio...:mrgreen:

Manu (@hulk) mi prende sempre in giro.....anche per messaggio:°°(
Chi ??????IOOOOOOO????????
ma siamo seri!!!!!!!!!
Poi ti ho colto nel sacco, anzi........nella botte per cui...........
Magari ci si vede a Cesenatico, stiamo decidendo, così potrai bere tranquillamente una birra senza nasconderti!!!!!!o-oo-o:friends::friends:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Chi ??????IOOOOOOO????????
ma siamo seri!!!!!!!!!
Poi ti ho colto nel sacco, anzi........nella botte per cui...........
Magari ci si vede a Cesenatico, stiamo decidendo, così potrai bere tranquillamente una birra senza nasconderti!!!!!!o-oo-o:friends::friends:

Grande Manu! Spero proprio di vederti a Cesenatico....altrimenti a Feltre o-o
 

Matteo Barloggio

Novellino
3 Maggio 2019
1
6
35
Svizzera
Visita sito
Bici
Strada
confermo che si è imbucato in altra griglia. questa la prova: https://dgtzuqphqg23d.cloudfront.net/oKIulEeuo1b7DoGvPBWTv2aTHWh0zcC3V0eU8QnVpL8-2048x1536.jpg
che facce di m...

Caro Scoccy,

mi spiace terribilmente leggere le cattiverie che scrivi sul conto di questo atleta e del suo Team senza avere la più pallida idea di chi sono e del perche sono li.

Ti rispondo solo per gentilezza, nei confronti degli altri utenti e nei confronti di un movimento ciclistico purtroppo sempre più rovinato da personaggi assaliti da gelosie e frustrazioni, che passano ore a spulciare tutte le classifiche per cercare risposte alle loro mancanze accusando altri corridori che danno corpo e anima allenandosi per arrivare nel modo più corretto ai vertici delle classifiche. Provate ad investire queste ore allenandovi e curando la vostra qualità di vita vedrete che le classifiche non le controllerete più ma le scalerete.

Mi chiamo Matteo Barloggio e sono il ciclista citato nel link, sono un corridore Svizzero, uscito da qualche anno dal movimento dei dilettanti e occasionalmente con il mio team partecipo a delle granfondo per prepararmi. Posso confermare che ne io ne i miei compagni abbiamo fatto i furbi, semplicemente ci siamo iscritti nell'ultima settimana ed essendo tutti ex elite e non nuovi del mondo delle granfondo gli organizzatori ci hanno assegnato una griglia di favore per non farci incappare in cadute e inutili infortuni. Purtroppo i numeri per la griglia corretta erano terminati e ci è stato applicato un adesivo sul numero del manubrio che ci permetteva di entrare nella griglia che ci spetta.

Detto questo vorrei farvi ragionare, prima di accusare le persone che non conoscete, come disonesti, sfigati o tutto quello che volete informatevi su chi sono e cosa fanno.

Un caro saluto a tutto il forum e spero di avervi tolto qualche dubbio.

A presto, magari in qualche gruppetto a battagliare con fairplay e divertendosi sulla strada.

Matteo Barloggio e Team CDO bike&run
 

Allegati

  • Numero Bra 19.JPG
    Numero Bra 19.JPG
    162,7 KB · Visite: 51

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Scusate ma le foto? ho guardato su getpica inserendo il codice che avevo sul numero esposto davanti alla bici ma ci sono solamente due foto e oltretutto non sono io :-(

Io sono a 7 foto ma non sono un granché... tra l’altro non ho visto moltissimi fotografi sul percorso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pazientare, con pica ci va un po'...
Scorso anno alla Coppi dopo quasi 10 giorni ne avevo solo 4/5, alla fine ne sono uscite 33!
Secondo me anche qui serve un po' di tempo, ma concordo che fotografi ce n'erano pochi o-o
 
Ultima modifica:

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Caro Scoccy,

mi spiace terribilmente leggere le cattiverie che scrivi sul conto di questo atleta e del suo Team senza avere la più pallida idea di chi sono e del perche sono li.

Ti rispondo solo per gentilezza, nei confronti degli altri utenti e nei confronti di un movimento ciclistico purtroppo sempre più rovinato da personaggi assaliti da gelosie e frustrazioni, che passano ore a spulciare tutte le classifiche per cercare risposte alle loro mancanze accusando altri corridori che danno corpo e anima allenandosi per arrivare nel modo più corretto ai vertici delle classifiche. Provate ad investire queste ore allenandovi e curando la vostra qualità di vita vedrete che le classifiche non le controllerete più ma le scalerete.

Mi chiamo Matteo Barloggio e sono il ciclista citato nel link, sono un corridore Svizzero, uscito da qualche anno dal movimento dei dilettanti e occasionalmente con il mio team partecipo a delle granfondo per prepararmi. Posso confermare che ne io ne i miei compagni abbiamo fatto i furbi, semplicemente ci siamo iscritti nell'ultima settimana ed essendo tutti ex elite e non nuovi del mondo delle granfondo gli organizzatori ci hanno assegnato una griglia di favore per non farci incappare in cadute e inutili infortuni. Purtroppo i numeri per la griglia corretta erano terminati e ci è stato applicato un adesivo sul numero del manubrio che ci permetteva di entrare nella griglia che ci spetta.

Detto questo vorrei farvi ragionare, prima di accusare le persone che non conoscete, come disonesti, sfigati o tutto quello che volete informatevi su chi sono e cosa fanno.

Un caro saluto a tutto il forum e spero di avervi tolto qualche dubbio.

A presto, magari in qualche gruppetto a battagliare con fairplay e divertendosi sulla strada.

Matteo Barloggio e Team CDO bike&run

o-o
 

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
43
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Anch'io ho partecipato alla Bra bra dopo diversi anni di assenza .. in base al numero che mi hanno assegnato 2498 decido di fare il lungo come allenamento .. non potendo fare la gara vera .. visto che sono partito 7 Min dopo i primi ho chiuso i 4 ore e 49 e 4 ore e 43 di real time .. vebbé sarà per la prossima
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Caro Scoccy,

mi spiace terribilmente leggere le cattiverie che scrivi sul conto di questo atleta e del suo Team senza avere la più pallida idea di chi sono e del perche sono li.

Ti rispondo solo per gentilezza, nei confronti degli altri utenti e nei confronti di un movimento ciclistico purtroppo sempre più rovinato da personaggi assaliti da gelosie e frustrazioni, che passano ore a spulciare tutte le classifiche per cercare risposte alle loro mancanze accusando altri corridori che danno corpo e anima allenandosi per arrivare nel modo più corretto ai vertici delle classifiche. Provate ad investire queste ore allenandovi e curando la vostra qualità di vita vedrete che le classifiche non le controllerete più ma le scalerete.

Mi chiamo Matteo Barloggio e sono il ciclista citato nel link, sono un corridore Svizzero, uscito da qualche anno dal movimento dei dilettanti e occasionalmente con il mio team partecipo a delle granfondo per prepararmi. Posso confermare che ne io ne i miei compagni abbiamo fatto i furbi, semplicemente ci siamo iscritti nell'ultima settimana ed essendo tutti ex elite e non nuovi del mondo delle granfondo gli organizzatori ci hanno assegnato una griglia di favore per non farci incappare in cadute e inutili infortuni. Purtroppo i numeri per la griglia corretta erano terminati e ci è stato applicato un adesivo sul numero del manubrio che ci permetteva di entrare nella griglia che ci spetta.

Detto questo vorrei farvi ragionare, prima di accusare le persone che non conoscete, come disonesti, sfigati o tutto quello che volete informatevi su chi sono e cosa fanno.

Un caro saluto a tutto il forum e spero di avervi tolto qualche dubbio.

A presto, magari in qualche gruppetto a battagliare con fairplay e divertendosi sulla strada.

Matteo Barloggio e Team CDO bike&run
Sono d'accordo con te sulle frustrazioni da classifica di certi personaggi che hanno molto tempo da perdere.
però, dato che quelli che vanno forte sono da tutt'altra parte, e penso che su questo sarai d'accordo con me, e che sta storia dei saltatori di griglia indispone parecchio, io abolirei tutte e griglie, chi primo arriva meglio alloggia con buona pace di tutti.
Una griglia davanti per sponsor e volontari vari, se cacciano soldi e tempo per la manifestazione hanno dei diritti che altri non hanno, e il resto tutti dietro, tanto sono ( dovrebbero essere) tutti amatori.
Ricordo un tale austriaco anni fa ad una delle prime Carnia Classic Zoncolan, Un pelo più impegnativa di questa qua, iscrittosi la domenica mattina, partito nelle ultimissime posizioni, in tutta tranquillità senza accampare diritti vari per le sue qualità, arrivò 17° assoluto, per cui..........
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.102
7.145
genova
Visita sito
Bici
Specy
La bra-bra a mio avviso e' una delle piu' belle GF-MF
detto questo , io che sono un mediocre , nel senso che mi piazzo a meta' classifica (ma mi diverto tanto) , preferisco partire dietro.....cosi' ne supero molti e mi sembra di essere forte..... alla Fausto coppi , non essendoci griglie, sono partito davanti per colpa dell'insistenza di un mio amico che mi ha fatto arrivare prestissimo e mi ha superato il mondo!! senso di frustrazione infinito !! ! :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx