Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Campagnolo 2007
Testo
<blockquote data-quote="anto" data-source="post: 791335" data-attributes="member: 2722"><p>Bella, bellissima GF, soprattutto per chi ha le gambe per farla meglio di me. Finalmente, dopo ripetuti colli emiliano-romagnoli e un assaggio con la Gimondi, ho avuto il primo impatto con le montagne dei mei sogni (non solo ciclistici). E' stata una grossa emozione salire un Manghen meraviglioso (a parte lo scandaloso traffico), un Rolle con lo spettacolo delle Pale di san Martino ed il resto. </p><p>Mi è piaciuta l'organizzazione, del pre-gara e del dopo gara, non ho capito l'utilità della salita di Pren (forse parlo per rabbia e invidia verso chi la faceva a tutta).</p><p></p><p>Per me solita gara da Medioman (880 su 1701), ma con la felicità di constatare che 211 km e 4502 mt. di dislivello fino a poco fa mi davano pensiero a farli in macchina e ora me li faccio in bici, senza neanche arrivare ultimo.</p><p>Mi sono controllato e alimentato molto bene e son riuscito a non avere crampi, però ho ceduto vergognosamente agli ultimi 2 km del Croce d'Aune e soprattutto sul Pren:ho perso 100 posizioni e beccato 10 minuti in 20 km. da quelli che erano con me sul Croce d'Aune; hanno continuato a passarmi tutti negli ultimi 2 km di pianura, per non parlare della penosa passerella sulla salita verso il centro di Feltre. Le gambe erano di marmo, mentre sul Manghen mi ero piaciuto abbastanza, specie nel tratto finale.</p><p></p><p>Ho (ri)conosciuto in gara Giubbe e Chopper con i quali ho scollinato il Rolle e il Pren e poi ho chiacchierato dopo l'arrivo con Fulgur.</p><p></p><p>Ora, mi faccio una vacanza con famiglia in Valtellina-Val Gardena dal 23 Giugno al 2 Luglio (con Pantani e MDD comprese) e spero di tornare Prestigioso, perchè con oggi sono già a 5 su 5. E chi l'avrebbe detto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anto, post: 791335, member: 2722"] Bella, bellissima GF, soprattutto per chi ha le gambe per farla meglio di me. Finalmente, dopo ripetuti colli emiliano-romagnoli e un assaggio con la Gimondi, ho avuto il primo impatto con le montagne dei mei sogni (non solo ciclistici). E' stata una grossa emozione salire un Manghen meraviglioso (a parte lo scandaloso traffico), un Rolle con lo spettacolo delle Pale di san Martino ed il resto. Mi è piaciuta l'organizzazione, del pre-gara e del dopo gara, non ho capito l'utilità della salita di Pren (forse parlo per rabbia e invidia verso chi la faceva a tutta). Per me solita gara da Medioman (880 su 1701), ma con la felicità di constatare che 211 km e 4502 mt. di dislivello fino a poco fa mi davano pensiero a farli in macchina e ora me li faccio in bici, senza neanche arrivare ultimo. Mi sono controllato e alimentato molto bene e son riuscito a non avere crampi, però ho ceduto vergognosamente agli ultimi 2 km del Croce d'Aune e soprattutto sul Pren:ho perso 100 posizioni e beccato 10 minuti in 20 km. da quelli che erano con me sul Croce d'Aune; hanno continuato a passarmi tutti negli ultimi 2 km di pianura, per non parlare della penosa passerella sulla salita verso il centro di Feltre. Le gambe erano di marmo, mentre sul Manghen mi ero piaciuto abbastanza, specie nel tratto finale. Ho (ri)conosciuto in gara Giubbe e Chopper con i quali ho scollinato il Rolle e il Pren e poi ho chiacchierato dopo l'arrivo con Fulgur. Ora, mi faccio una vacanza con famiglia in Valtellina-Val Gardena dal 23 Giugno al 2 Luglio (con Pantani e MDD comprese) e spero di tornare Prestigioso, perchè con oggi sono già a 5 su 5. E chi l'avrebbe detto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Campagnolo 2007
Alto
Basso