GF Campagnolo Roma 2019

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Si anch'io quando ho visto i 20€ di rimborso ero perplesso....Però hanno ragione loro, perchè poi mi sono ricordato che stavo fra i re di roma "sbagliati" e ci fecero uno sconticino.... Quindi tutto a posto, se sono arrivati a noi, per gli altri è solo questione di tempo...Se hanno fatto la richiesta...in tempo....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oltretutto stavo leggendo una lettera di un "collega" ciclista che è rimasto perplesso perchè hanno deviato tutti sul corto alla
Gran Fondo del Gallo Nero di Radda in Chianti, almeno a noi ci hanno avvertito prima....Certo li dice che c'era il rischio di pioggia abbondante(che mi sembra di capire non è avvenuto poi), peró ho subito abbinato la cosa a quello che è successo l'ottobre scorso, io ci sarei rimasto male più in gara che detto prima, da fastidio lo stesso peró puó succedere a tutti un incoveniente, certo è un contrattempo che influisce su più di 2000 persone...Speriamo che come si suol dire: sbagliando si impara e serva in futuro per creare una bella manifestazione che cominci a prendere piede e non sia più vista come un inconveniente per i cittadini ma una giornata di sport per la cittá, come la maratona e la Formula E.
Per la precisione all GranFondo del Gallo Nero, per motivi metereologici hanno solo ristretto l'orario del cancello del lungo che comunque rimaneva molto ampio al punto che gli ultimi classificati hanno concluso a 23.5 di media. Quella tempesta di pioggia, annunciata per le 13, in effetti c'è stata ed è stata puntuale e l'hanno scansata i primi 20, già io (38°) ho fatto gli ultimi 20 minuti sotto la pioggia anche se non ancora abbondante. Sarebbe stato un problema per gli organizzatori andare a ricercare nel Chianti i ciclisti dispersi se avessero mantenuto il cancello originario. Comunque era stato detto in partenza. L'alternativa sarebbe stato annullare il lungo. Quindi tanto di cappello...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma è nel calendario del Prestigio ;nonzo%


in teoria sì
però, se non sbaglio, quelli di Compagnia Editoriale si son lasciati aperta la possibilità di cambiare l'ultima prova, qual ora non venissero date garanzie a riguardo della G.F. di ROma

non vorrei dire sciocchezze, ma se dovesse saltare, dovrebbe entrare la 3 valli varesine (nel Prestigio)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
in teoria sì
però, se non sbaglio, quelli di Compagnia Editoriale si son lasciati aperta la possibilità di cambiare l'ultima prova, qual ora non venissero date garanzie a riguardo della G.F. di ROma

non vorrei dire sciocchezze, ma se dovesse saltare, dovrebbe entrare la 3 valli varesine (nel Prestigio)
no,prosecco cycling
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Pulizia arbitraria fatta su quali parametri?
Perché se togliete la mia replica, dovreste togliere anche la risposta schizofrenica di Samuele Goal.
Altrimenti Samuele Goal finisce davvero per credere alle cose bislacche che scrive.
Pulizia fatta sui parametri per cui se due utenti riempiono due pagine di battibecchi questi vengono cancellati, mi sembra abbastanza chiaro.
Non ho nemmeno cancellato alcuni tuoi interventi che erano della risma di quelli che tu accusi per non fare fuori mezzo thread, quindi potresti cortesemente fare un esame di coscienza prima di contestare la moderazione (cosa non ammessa, tra l'altro).
Grazie
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.253
315
Visita sito
Bici
Pinarello
Pulizia fatta sui parametri per cui se due utenti riempiono due pagine di battibecchi questi vengono cancellati, mi sembra abbastanza chiaro.
Non ho nemmeno cancellato alcuni tuoi interventi che erano della risma di quelli che tu accusi per non fare fuori mezzo thread, quindi potresti cortesemente fare un esame di coscienza prima di contestare la moderazione (cosa non ammessa, tra l'altro).
Grazie
Ma quale esame di coscienza, io ho sempre citato SGoal e l'ho contestato punto su punto. Uno che sputa su Roma e neanche ci vive... e non sa nulla dell'Italia, delle leggi urbanistiche e paventa Londra come modello di città perché là costruiscono gli stadi.
Queste erano le millanterie di SGoal. Poi sono arrivato io con i fatti. Fatti mai smentiti da SGoal che ha soltanto ripetuto offese e boria.
Offese e boria per quali è stato criticato anche da altri utenti.
Hai cancellato perfino le parti dove citavo i suoi messaggi.
Io mi sono letto tutto il topic, tu evidentemente no e hai fatto la tua pulizia con le cesoie.
Vai a leggere SGoal come si relaziona in ogni topic.
Siete liberi di censurare chi vi pare ma non venitemi a dire che siete paladini di una supposta etica dello scrivere.
Sarebbe più ragionevole dire "Non mi piace come scrivi."
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ma quale esame di coscienza, io ho sempre citato SGoal e l'ho contestato punto su punto. Uno che sputa su Roma e neanche ci vive... e non sa nulla dell'Italia, delle leggi urbanistiche e paventa Londra come modello di città perché là costruiscono gli stadi.
Queste erano le millanterie di SGoal. Poi sono arrivato io con i fatti. Fatti mai smentiti da SGoal che ha soltanto ripetuto offese e boria.
Offese e boria per quali è stato criticato anche da altri utenti.
Ok, ma la querelle stava diventando stucchevole, e visto che non è un forum di ingegneria urbanistica, poco interessava a chi seguiva la discussione sulla GF.

Hai cancellato perfino le parti dove citavo i suoi messaggi.
Certo che ho cancellato anche quelle parti, mica ne cancello solo la metà, la motivazione è sempre quella sopra

Io mi sono letto tutto il topic, tu evidentemente no e hai fatto la tua pulizia con le cesoie.
Vai a leggere SGoal come si relaziona in ogni topic.
Siete liberi di censurare chi vi pare ma non venitemi a dire che siete paladini di una supposta etica dello scrivere.
Sarebbe più ragionevole dire "Non mi piace come scrivi."
Ho fatto pulizia delle ultime pagine perché erano vostro monopolio e non c'entravano totalmente nulla con l'oggetto del 3d. Come ti ho già scritto, non ho cancellato altri vostri interventi perché un minimo di OT va bene, va meno bene quando sostituisce l'oggetto del thread.
Nello specifico di questa discussione sia tu che samuelgol non ve le siete mandate a dire, come ho censurato (parola che vedo ti piace) lui ho fatto con te, perché il modo di porsi era lo stesso sia di chi millantava (o presunta millanteria) che chi portava fatti reali (o presunti tali), quindi direi ottimo esempio di par condicio.
Come ti ho già detto l'altra volta, non c'è nessun tipo di complotto "censuristico" da parte dei mod, perché non fanno il tifo per nessuno e, come ti ho già detto l'altra volta la contestazione alla moderazione non è ammessa (avvertimento n. 2)