GF Campagnolo Roma 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dai, l'anno fatto perché poche pagine addietro evidenziavamo come non si fosse scritto molto quest'anno su questa manifestazione...... :doh:

leggermente a latere, ma, quando prima qualcuno aveva evidenziato come Roma fosse la città più bella del mondo, io ho concordato con chi ne ha evidenziato i "difetti"
beh, avere un patrimonio unico al mondo e non saperlo/volerlo valorizzare a pieno......per me è inaccettabile
per questo, anche se a Roma mi lega la giornata più bella che abbia mai passato con mio papà, è da 25 anni che non ci vado ( e cio' mi dispiace)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
Mamma mia che figura... secondo me questa sarà l'ultima "mezza edizione" della campagnolo roma..
Io anche se sono di Roma e iscritto dalla passata edizione domenica non andrò mi vado a fare un bel giretto per conto mio
Vergogna
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Io comunque vado almeno mi faccio un giro senza macchine
Qualcuno ha capito come rimborsano? Perché un buono per il prossimo anno sarebbe il top della presa in giro

Se ritiri il pacco gara ti ridanno 20 euro
Se non ritiri puoi reiscriverti per il prox anno (con quei soldi)
PS: mi è stato riferito poco fa da un amico che era al CircoMassimo per il ritiro pacco gara
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Certo non è cosa proprio simpatica, oltretutto sono andato al Circo Massimo per prendere il pacco gara e non mi è piaciuto come hanno impostato il villaggio preferivo le terme, però vabbè dopende dai gusti.Stavo riflettendo che tutti se la prendono con sta povera Roma, ma alla fine il comune è l'unico che sta appoggiando la manifestazione, sono i comuni vicini, che non ho capito cosa sia successo, perchè o processioni o altro nel comune lo sapranno se quel giorno c'è qualcosa, e la GF di Roma sono 7 anni che fa quel giro, secondo loro l'anno prox dove sarebbe passata? Mi sembra tutto un pò strano, comunque se si vuole continuare ad avere una Granfondo a Roma per forza di cose bisogna sostenerli
 

giovoleone

Novellino
11 Marzo 2012
25
12
Milano
Visita sito
Bici
Columbus, Sworks, ma soprattutto GIOS in acciaio
Concordo alla fine Roma è senza colpe.
Scusate, ma da (ex) romano mi viene da dire "un par' de palle!".
Di fronte a un evento del genere, che attira migliaia di persone da tutto il mondo, è proprio Roma (e non Monte Porzio Cafone) che farà fare una ricca figura di m°*§a planetaria! Per questo l'asseossre al Turismo di Roma o qualcun'altro del gabinetto del Sindaco Raggi avrebbe dovuto attaccarsi al telefono e chiamare il Prefetto, il Presidente della Provincia e quello della Regione e far fare un sonoro cazziatone al sindaco e all'assessore di MPC.
In questo l'attuale CO è sicuramente molto meno influente e molto più sprovveduto del buon Santilli.
Io verrò soltanto perchè a Roma ho i parenti e mi limiterò a ritirare la maglietta, ma probabilmente domenica me ne starò "sotto le pezze".
Che incazzatura...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusate, ma da (ex) romano mi viene da dire "un par' de palle!".
Di fronte a un evento del genere, che attira migliaia di persone da tutto il mondo, è proprio Roma (e non Monte Porzio Cafone) che farà fare una ricca figura di m°*§a planetaria! Per questo l'asseossre al Turismo di Roma o qualcun'altro del gabinetto del Sindaco Raggi avrebbe dovuto attaccarsi al telefono e chiamare il Prefetto, il Presidente della Provincia e quello della Regione e far fare un sonoro cazziatone al sindaco e all'assessore di MPC.
In questo l'attuale CO è sicuramente molto meno influente e molto più sprovveduto del buon Santilli.
Io verrò soltanto perchè a Roma ho i parenti e mi limiterò a ritirare la maglietta, ma probabilmente domenica me ne starò "sotto le pezze".
Che incazzatura...
Perché sotto le pezze? Fatti il giro originario. Esci dal percorso e poi ci rientri.