Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Carnia Classic 2013
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 4291665" data-attributes="member: 3398"><p>Eccomi :-) ogni tanto capito qui a scrivere qualcosa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Devo dire delle cose sulla gara, alcune positive altre negative e spero che qualcuno non se la prenda ma che possano essere da sprone a far sempre meglio.</p><p>Le cose positive sono i magnifici posti e paesaggi che si trovano lungo il percorso e la quasi assenza di traffico sulle salite e discese sono una cosa molto positiva! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Le cose negative sono un pasta party tra i più scadenti mai trovati..inoltre la pasta era pure fredda <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> ed i premi che si vincevano...per essere una gara inserita nel prestigio siamo a livelli penosi mi dispiace, inoltre che per riceverli bisognava stare li fino alle 16.00 anche per i vincitori nel medio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> ho dovuto chiedere ad un'amico che me li ritirasse lui!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 4291665, member: 3398"] Eccomi :-) ogni tanto capito qui a scrivere qualcosa ;-) Devo dire delle cose sulla gara, alcune positive altre negative e spero che qualcuno non se la prenda ma che possano essere da sprone a far sempre meglio. Le cose positive sono i magnifici posti e paesaggi che si trovano lungo il percorso e la quasi assenza di traffico sulle salite e discese sono una cosa molto positiva! o-o Le cose negative sono un pasta party tra i più scadenti mai trovati..inoltre la pasta era pure fredda :-( ed i premi che si vincevano...per essere una gara inserita nel prestigio siamo a livelli penosi mi dispiace, inoltre che per riceverli bisognava stare li fino alle 16.00 anche per i vincitori nel medio :-( ho dovuto chiedere ad un'amico che me li ritirasse lui! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Carnia Classic 2013
Alto
Basso