Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Carnia Classic 2013
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 4295742" data-attributes="member: 3398"><p>Tesoro se mi chiedavano 30 coi tempi che corrono il giorno prima della gara ci stava, visto che coi tempi che corrono me ne hanno chiesti 50 permettimi che mi girano i coglioni visto che nei circuiti spendi 10 e me ne vado con una borsa della spesa minimo equivalente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> più i fiori che domenica mi hanno dato e poi si sono ripresi... :bleah: Quindi non parlare se poco sai anche perché nelle altre grandi manifestazioni..per non dire tutte..se vuoi ti faccio l'elenco e ti dò prove certe finito il corto o il medio come vuoi chiamarlo, le premiazioni le fanno appena possono e mai alla fine della manifestazione.</p><p>Quindi per cortesia parliamo con giusta causa non a vanvera, grazie :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 4295742, member: 3398"] Tesoro se mi chiedavano 30 coi tempi che corrono il giorno prima della gara ci stava, visto che coi tempi che corrono me ne hanno chiesti 50 permettimi che mi girano i coglioni visto che nei circuiti spendi 10 e me ne vado con una borsa della spesa minimo equivalente o-o più i fiori che domenica mi hanno dato e poi si sono ripresi... :bleah: Quindi non parlare se poco sai anche perché nelle altre grandi manifestazioni..per non dire tutte..se vuoi ti faccio l'elenco e ti dò prove certe finito il corto o il medio come vuoi chiamarlo, le premiazioni le fanno appena possono e mai alla fine della manifestazione. Quindi per cortesia parliamo con giusta causa non a vanvera, grazie :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Carnia Classic 2013
Alto
Basso