GF Damiano Cunego 2013

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao a tutti! Quest'anno vorrei provare a fare questa gara per la prima volta, che è il 2 giugno!
Farò il lungo di 145km. Qualcuno di voi la già fatta?!? È molto dura?
La voglio fare in preparazione della giordana il 23 giugno.

Grazie in anticipo!
 

grimpoarèt

Novellino
21 Agosto 2012
44
0
Brescia zona lago
Visita sito
Bici
Grandis SSC acciaio carbonio - Carrera Estremo
sinceramente ci sto pensando anche io a farla ma vedo poco entusiasmo o pareri positivi ( intendo qui nel forum) e visto l'entusiasmo che gli utenti manifestano per altre gare mi fa un po strano...
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Penso che di media sei sul 6-7% niente di impossibile credimi!
inutile, secondo me, valutare il picco di 200mt :mrgreen:

A me rompe le balle il meteo...ora qui piove...e visto l'andazzo non mi stupirei se il giorno della gara diluviasse! in quel caso che fate?
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Infatti ho fatto un po' le medie delle salite e non supera mai le medie del 7.5%. Però nn so le massime, per il semplice fatto che essendo la prima volta che faccio la Cunego metto l'adesivo con le varie pendenze sulla canna centrale della bici, così so cosa mi aspetta! 😄😄😄
Per io meteo quest'anno va così io mi iscrivo fra qualche giorno e proviamo a vedere! Voi????
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
L'organizzazione degli ultimi anni ha rovinato tutto, peccato perchè il percorso è ottimo,impegnativo il lungo, il pacco gara uno dei più apprezzati.
 

marineliema

Novellino
12 Agosto 2009
78
2
1 po' a Vr, 1 po' a Cherp, ogni tánt à Rés
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3 S-Works, Torpado Matador S
Io l ho fatta nel 2011, percorso lungo. Non è sicuramente impossibile, visto che ce l ho fatta io! All epoca il percorso prevedeva 150 km/3510 m di dislivello. Dipende OVVIAMENTE da quanto si è allenati..in ogni caso, tanto x farvi capire, mi sono fermato a tutti i ristori e sono arrivato dopo 7 ore (nelle gambe avevo quasi 3000 km fatti x lo + alla domenica, senza ripetute né allenamenti particolari); dopo di me sono arrivati + o - 100 ciclisti. C'è qualche strappo tosto, ma non lunghissimo. Secondo me é importante gestirsi bene senza strafare xké di salita c'è n'è veramente tanta. Da segnalare (sul lungo) la salita di Campofontana x la lunghezza ed il fondo non molto liscio, comunque fattibile. Nel 2011 hanno finito la pasta prima delle 17 :espulso.ed i presidi agli incroci non erano come gli anni precedenti, quando i militari erano praticamente ovunque (e in tanti:eek:). Consiglio personale: dosare le energie fino al paese di Erbezzo, prima del quale c'é qualche bel "drittone", e comunque non esagerare fino a Boscochiesanuova; dopo si tratta di trovare il proprio passo.. Se ci dovesse essere nel tempo, bere spesso xké molti tratti sono sotto il sole. Nel 2011 non ho partecipato causa terremoto, quest' anno, SE NON PIOVE, ci saró. X il resto..in bocca al lupo!o-o
Ps: il percorso merita, l organizzazione no!
 

marineliema

Novellino
12 Agosto 2009
78
2
1 po' a Vr, 1 po' a Cherp, ogni tánt à Rés
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3 S-Works, Torpado Matador S
l'organizzazione degli ultimi anni ha rovinato tutto, peccato perchè il percorso è ottimo,impegnativo il lungo, il pacco gara uno dei più apprezzati.
VERISSIMO:eek: o-o bella cumpa
Finché si appoggiavano ai militari della caserma G. Duca di Montorio..ERA TUTTO OTTIMO! Un grazie a loro! :ola:
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
[url]http://www.granfondodamianocunego.it[/URL]

2 Giugno 2013

Chi partecipa? io sono iscritto nel medio, sarà la mia prima gara...
Se piove già prima dell'inizio che si fà?

ciao a tutti
mi sono appena iscritto e anch'io farò il 2 giugno la prima GF della mia vita, ovviamente ho scelto il medio e la comodità di avereu una manifestazione simile vicino a casa...mi unisco alle richieste di Castyo
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Infatti ho fatto un po' le medie delle salite e non supera mai le medie del 7.5%. Però nn so le massime, per il semplice fatto che essendo la prima volta che faccio la Cunego metto l'adesivo con le varie pendenze sulla canna centrale della bici, così so cosa mi aspetta! 😄😄😄
Per io meteo quest'anno va così io mi iscrivo fra qualche giorno e proviamo a vedere! Voi????

Guarda io mi sono preso ferie il 23 e il 24 per andare a provare, se il tempo lo permette e ti va possiamo farla insieme, io sono di Verona
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Se vi va mi aggiungo anch'io...bresciano trapiantato a San Giovanni Lupatoto per lavoro....fatemi sapere sul forum, mi aggrego volentieri (o la Cunego o la Merxc la faccio in preparazione alla MDD).