GF davide Cassani 18.03.2012

poli36

Novellino
21 Ottobre 2008
29
0
forlì
Visita sito
Bici
wilier gtr sl
Il primo e terzo classificato alla 18esima Gran Fondo Cassani, disputata a Faenza il 18 marzo scorso, sono risultati positivi alla Pseudoefedrina. Si tratta rispettivamente dell'ex pro forlivese Valentino Carriero (Asd Cicli Copparo) e di Luca Fioretti (Team MG K Vis), ora sospesi in via cautelativa in attesa delle controanalisi.

http://www.coni.it/index.php?id=5163&giorno=17&mese=04&anno=2012

[URL]http://www.romagnanoi.it/news/ravenna/730416/Carriero-e-Fioretti-positivi-alla-Gran-fondo-Cassani.html[/URL]
 
Ultima modifica:

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
...mi fanno pena!
E io dovrei pagare 20/30 € per vedere il fondoschiena di questi soggetti...
...ah gia' dimenticavo, corrono per delle squadre che vogliono dei risultati concreti...daltronde gli passano bici, divise e tutto il resto...gli unici risultati che ottengono questi signori e' quello di ridurre i partecipanti delle gran fondo! Contenti loro...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mantenendo comunque la speranza che vengano scagionati dalle controanalisi, fosse vero si tratterebbe di un nuovo metodo di approvigionamento alimentare, quello di passare in farmacia per poi avere un prosciutto.

Ho letto da qualche parte di integratori presi on-line e medicine senza indicazioni di implicazioni dopanti e di controlli cui il dopolavorista comune non è sottoposto. Quindi vogliono venire a giocare ad armi non pari, peró si lamentano se vengono controllati, come deve essere visto che il prosciutto a casa se lo portano loro. E invece di avere una mentalità dove la porta della farmacia è vista come un nemico, vi entrano con leggerezza. Non so se sia peggio la positività o il tentativo di giustificarla.

Sempre piú orgoglioso di essere un dopolavorista, di essermi svegliato stamattina alle 5:00 dopo i 200km di ieri, andare ora a fare 90 minuti di rulli per poi prendere un aereo per 9 ore, tornare venerdi per fare la Dieci Colli martedi. E tutto senza prendere nemmeno un aspirina, perchè rimango nei miei limiti. Mi prendo mezz'ora a Bologna? Me ne faró una ragione :-), anche quando c'è qualcuno che mi dà del "mediocre". Meglio "mediocre" in ambito sportivo che baro o dopato in tutti.
 
Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Mantenendo comunque la speranza che vengano scagionati dalle controanalisi, fosse vero si tratterebbe di un nuovo metodo di approvigionamento alimentare, quello di passare in farmacia per poi avere un prosciutto.

Sempre piú orgoglioso di essere un dopolavorista, di essermi svegliato stamattina alle 5:00 dopo i 200km di ieri, andare ora a fare 90 minuti di rulli per poi prendere un aereo per 9 ore, tornare venerdi per fare la Dieci Colli martedi. E tutto senza prendere nemmeno un aspirina, perchè rimango nei miei limiti. Mi prendo mezz'ora a Bologna? Me ne faró una ragione :-), anche quando c'è qualcuno che mi dà del "mediocre". Meglio "mediocre" in ambito sportivo che baro o dopato in tutti.

Invece un'aspirina è molto utile quando si affrontano lunghi viaggi in aereo: serve a evitare trombosi alle gambe.
Ma parlo per me che viaggio sulle scomode e strette poltroncine dell'economy :mrgreen:

Evviva il ciclismo sano e salutare o-o
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Mantenendo comunque la speranza che vengano scagionati dalle controanalisi, fosse vero si tratterebbe di un nuovo metodo di approvigionamento alimentare, quello di passare in farmacia per poi avere un prosciutto.

Ho letto da qualche parte di integratori presi on-line e medicine senza indicazioni di implicazioni dopanti e di controlli cui il dopolavorista comune non è sottoposto. Quindi vogliono venire a giocare ad armi non pari, peró si lamentano se vengono controllati, come deve essere visto che il prosciutto a casa se lo portano loro. E invece di avere una mentalità dove la porta della farmacia è vista come un nemico, vi entrano con leggerezza. Non so se sia peggio la positività o il tentativo di giustificarla.

Sempre piú orgoglioso di essere un dopolavorista, di essermi svegliato stamattina alle 5:00 dopo i 200km di ieri, andare ora a fare 90 minuti di rulli per poi prendere un aereo per 9 ore, tornare venerdi per fare la Dieci Colli martedi. E tutto senza prendere nemmeno un aspirina, perchè rimango nei miei limiti. Mi prendo mezz'ora a Bologna? Me ne faró una ragione :-), anche quando c'è qualcuno che mi dà del "mediocre". Meglio "mediocre" in ambito sportivo che baro o dopato in tutti.
Non centra molto con la granfondo ma complimenti Clodovico,leggo spesso i tuoi interventi e traspare la tua lealtà e sincerità sportiva,oltre al tuo amore per la bici.
 
M

mazzoblu

Guest
bravo Clodovico anch'io sono un AMATORE come te;
adesso faccio delle consegne col camioncino e vado in bici DOPO il lavoro quando ho tempo
km pochi ma BUONI soprattutto per l'ONESTA' rispetto a certi CORRIDORI che FINGONO di essere amatori .. e che per giunta passano dalla farmacia per vincere un prosciutto
NON HANNO CAPITO PROPRIO UN ...ZZO DALLA VITA

meglio 300° alla mediofondo da AMATORE ONESTO che 1° alla granfondo così ..
questo è poco ma sicuro !