GF davide Cassani 18.03.2012

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
No, è uguale a quello di 2 anni fa. Anno scorso si faceva il trebbio da modigliana. L'anteprima di cicloturismo è tutta sbagliata.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
stanotte ha nevicato ma per fortuna niente ghiaccio o temperature basse,sta già sbucando il sole e la temperatura è sui 4 5°
Il giornale ha sbagliato tt il trebbio,quest'anno non cè,al suo posto la Chioda poi Busca Collina Casale Monticino M Albano.
più dettagli a riguardo sono qui
[url]http://www.granfondodavidecassani.it/infogara.php[/URL]
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
2 anni fa era più corto e molto meno duro dell'anno passato se ricordo bene;nonzo%

E' uguale a 2 anni fa solo nella prima parte, poi anzichè tornare a modigliana da tredozio e poi fare carla e monticino si fa il collina (che è bello duretto) si torna a modigliana e si fanno il casale, il monticino e montalbano. Per essere al 18 marzo hanno fatto un bel percorso duretto.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
domenica quasi sicuramente si ripete il giro del medio cosi riverifichiamo bene lo stato delle strade sperando che sia asciutto :P

stanotte ha nevicato ma per fortuna niente ghiaccio o temperature basse,sta già sbucando il sole e la temperatura è sui 4 5°
Il giornale ha sbagliato tt il trebbio,quest'anno non cè,al suo posto la Chioda poi Busca Collina Casale Monticino M Albano.
più dettagli a riguardo sono qui
http://www.granfondodavidecassani.it/infogara.php[url]http://www.granfondodavidecassani.it/infogara.php[/URL]
Secondo voi, questa domenica il percorso del lungo è già percorribile?
La cartina pubblicata sul sito della Cassani è sufficiente per percorrere il tracciato, oppure si rischia di perdersi?o-o
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
E' uguale a 2 anni fa solo nella prima parte, poi anzichè tornare a modigliana da tredozio e poi fare carla e monticino si fa il collina (che è bello duretto) si torna a modigliana e si fanno il casale, il monticino e montalbano. Per essere al 18 marzo hanno fatto un bel percorso duretto.

Confermo, mi attizza per questo ma dopo 8 giorni di stop e 6 d'antibiotico la vedo dura fare il lungo. Mi farò il medio dove le salite praticamente non esistono:cry
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Secondo voi, questa domenica il percorso del lungo è già percorribile?
La cartina pubblicata sul sito della Cassani è sufficiente per percorrere il tracciato, oppure si rischia di perdersi?o-o

Secondo me non dovresti avere problemi sia per il meteo sia per la cartina che mi pare fatta abbastanza bene. Hanno pure messo il file gps se hai il garmin lo puoi inserire e vai tranquilla.

se come dice il meteo fa sole e caldo fino a domenica la neve sarà un ricordo.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grazie mille delle informazioni; in effetti la cartina mi sembra abbastanza dettagliata; il percorso oltretutto mi pare non si snodi in un dedalo di strade secondarie, per cui dovrebbe essere davvero difficile perdersi (:asd:). Questa domenica non credo di farcela, spero di venire l'11 marzo, nel frattempo mi tengo informata.o-o
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
provato il medio di nuovo ieri...la neve sta diminuendo...la strada in alcuni tratti è bagnata soprattutto da modigliana a tredozio causa disgelo :D ...il tratto da cima collina a modigliana forse a livello di asfalto è il più insidioso...soprattutto nel passaggio di alcuni paesini tra le due località ci sono tratti di strada non in perfette
condizioni, asfalto un po rotto....per il resto direi che non ci dovrebbero essere problemi anche perchè dopo la collina teoricamente si saranno già formati gruppetti di 20/30 corridori massimo...almeno credo e quindi risulta meno pericoloso affrontare quei tratti. riconfermo il dislivello e riconfermo che la pianura è poca :)
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Oggi ripresa con Monticino, direi che per la Cassani ( almeno che non nevichi di nuovo ), la neve è ormai acqua passata. C'è un tratto di stada che sta per essere rattoppata ma segnalata, poco dopo il piadinaro di fianco alla stazione. Nulla di chè perchè è contrario al senso di marcia della garao-o
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
provato a provare il lungo in solitario ma in fondo alla discesa del casale le gambe han voltato per faenza,:cryveramente tanta tanta salita sta gf.
Visto tanti lughesi,qualcuno del team rossetti e pure la Bandini con 2 gregari,magari qualcuno legge il forum.
Strade,attenzione sul chioda il 1 km che è di discesa leggera è nel bosco e spesso è bagnato(tipo oggi nonostante 4 gg di caldo sole)
S maria in castello la parte di destra in salita è abbastanza "bucata".
Nella successiva discesa del busca gli ormai 50 mt di ghiaia che devono esser riparati da tre anni.
Discesa della collina tt al bosco ed oggi bagnata e qualche buca pure qui.
>Discesa del casale direi la migliore(una lingua di ghia che attraversa la straa a 2 km dalla fine della discesa che si salta facilmente con la bici).