GF del Dragone Belluno 2022 - Campionato Italiano FCI

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Si corre il 4 settembre 2022.
2° edizione dopo la prima dell'anno scorso.

Per info ufficiali:

Percorso che dovrebbe essere invariato rispetto lo scorso anno e che avevo già descritto nel thread della scorsa edizione:

altimetria-GFNevegal_2021.jpg

News dell'anno: quest'anno sarà valevole come prova unica del campionato Italiano Granfondo FCI, cosa che forse metterà un po' in risalto a questa corsa.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Ho partecipato a questa seconda edizione e devo dire che il percorso è bello e impegnativo e sufficentemente sicuro anche con traffico aperto dopo il fine gara.
Da sistemare la partenza controllata che fermata per il gruppo in galleria completamente buia con inevitabili cadute, io avevo la luce posteriore ma serviva anche quella
anteriore per non andare a sbattere chi mi precedeva.
Come dicevo bellissimo il paesaggio e l' arrivo in salita sul Nevegal ha sempre il suo perchè.
Da dimenticare il "paninaro" e il chiosco della birra che anche se presentavi il coupon del pacco gara dovevi fare l afila per fare lo scontrino... ma.
Meglio una bottiglietta d acqua al volo e frutto per tornare a Belluno al parcheggio ristorato.
Io sono arrivato verso la fine e devo dire che con poche accortezze potrebbe essere una bella GF.
 
  • Mi piace
Reactions: Rander and Fa_oro