GF del Valdarno 24 aprile

gianni70

Novellino
31 Dicembre 2007
63
0
Visita sito
Venerd' 25 si svolge la GF del Valdarno.
Per info visitate il sito www.ciclimaher.com.
Ci sono 2 percorsi
1) lungo 145 km
2) medio 100 km

Viene nessuno?
Io penso di venire e fare il lungo. E' una gara con troppi pochi partenti tutti agguerriti e pertanto un pò troppo veloce per i miei gusti, ma per fare un buon allenamento penso di farmela. Parigi!? Questo nome mi dice qualcosa. Sei per caso della Traiana?
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
Venerd' 25 si svolge la GF del Valdarno.
Per info visitate il sito www.ciclimaher.com.
Ci sono 2 percorsi
1) lungo 145 km
2) medio 100 km

Viene nessuno?
presente x il lungo in preparazione x 9 colli , sai l' anno scorso in quanti sono partiti? m' immagino che x il lungo ne arrivò pochi? le salite del lungo sono abbastanza dure? le conosci? scusa se ti faccio tutte queste domande , ma' è la 1 volta che la faccio!!!!!!!
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ciao io stò alla Cicogna vicino a Traiana, conosci questi paesi?
L'anno scorso siamo partiti circa 350 persone. Quest'anno però è cambiato il percorso e ci sarà da affrontare le seguenti salite:
1
BUCINE al Km
Km 2
85
4.2%
6%
2
LA SUGHERA
Km 4,5
280
6.2%
8%
3
CAST. BERARDENGA
Km 5
113
2.3%
5%
4
SAN GUSME'
Km 10
420
4.2%
15%
5
GAIOLE
Km 5
300
6%
8%
6
SAN SANO
Km 2
100
5%
6%
7
LECCHI
Km 2,7
150
4%
8%
8
VILLA A RADDA
Km 3,6
180
5%
6%
9
BADIA COLTIBUONO
Km 6
180
3%
8%


vedi pag: http://www.ciclimaher.com/htm/gdv/medie2bis_gdv.asp
 

gianni70

Novellino
31 Dicembre 2007
63
0
Visita sito
Ciao io stò alla Cicogna vicino a Traiana, conosci questi paesi?
L'anno scorso siamo partiti circa 350 persone. Quest'anno però è cambiato il percorso e ci sarà da affrontare le seguenti salite:
1

BUCINE al Km
Km 2

85
4.2%
6%
2

LA SUGHERA
Km 4,5

280
6.2%
8%
3

CAST. BERARDENGA
Km 5

113
2.3%
5%
4

SAN GUSME'
Km 10

420
4.2%
15%
5

GAIOLE
Km 5

300
6%
8%
6

SAN SANO
Km 2

100
5%
6%
7

LECCHI
Km 2,7

150
4%
8%
8

VILLA A RADDA
Km 3,6

180
5%
6%
9

BADIA COLTIBUONO
Km 6

180
3%
8%


vedi pag: http://www.ciclimaher.com/htm/gdv/medie2bis_gdv.asp
Se hai corso con il pedale toscano nell'ormai lontano 87-88 mi sa che ci conosciamo.........
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
bella gara..mi dispiace che quest'anno per via che faccio il brevetto non potrò esserci(c'è chianciano)...
l'ho fatta per due anni di seguito e devo dire che il percorso è veramente bello e l'organizzazione è veramente super(il pranzo è speciale!!!)...

per quanto riguarda la gara quello che posso dirvi è di stare finchè potete(anche a costo di qualche sacrificio con i primi)...se optate per il medio se svettate il palazzolo con il primo grupoo avete un tempone assicurato...se fate il lungo risparmiate qualcosa perchèbadia coltibuono alla fine fa confondere abbastanza...
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
Ciao io stò alla Cicogna vicino a Traiana, conosci questi paesi?
L'anno scorso siamo partiti circa 350 persone. Quest'anno però è cambiato il percorso e ci sarà da affrontare le seguenti salite:
1

BUCINE al Km
Km 2

85
4.2%
6%
2

LA SUGHERA
Km 4,5

280
6.2%
8%
3

CAST. BERARDENGA
Km 5

113
2.3%
5%
4

SAN GUSME'
Km 10

420
4.2%
15%
5

GAIOLE
Km 5

300
6%
8%
6

SAN SANO
Km 2

100
5%
6%
7

LECCHI
Km 2,7

150
4%
8%
8

VILLA A RADDA
Km 3,6

180
5%
6%
9

BADIA COLTIBUONO
Km 6

180
3%
8%


vedi pag: http://www.ciclimaher.com/htm/gdv/medie2bis_gdv.asp
conosco dove stai ci passo quando vado alla casa in montagna (castelnuovo - talla ) e passo da terranuova , san giustino , la crocina . grazie dell' informazione abbastanza esauriente io corro x mt bike bici look 585 nera ( gran telaio!!!!!!!) spero d' incontrarsi x conoscersi ciaooooo e grazie ancora........
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ieri ho provato il percorso, premetto che corro in mtb e non mi intendo di granfondo su strada ma mi è parso veramente duro, la salita più dura sia come lunghezza che come pendenza è quella che arriva a monteluco in cui ci sono strappi al 15%, anche quella di san sano all'inizio è ripida e poi più pedalabile e lunghetta, il giro però è spettacolamente bello poi con la giornata di sole che abbiamo beccato ieri è stata una pedalata memorabile.

La gara non la farò perchè sarò impegnato la domenica ma mi sarebbe molto piaciuta farla.
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
io domenica andai a provare la prima salita, anche questa sono 3/4 km con pendenza regolare al 7% e fatta all'inizio può rimanere nelle gambe. Per fortuna che appena si scollina c'è una lunga discesa. Come dice DAnny il percorso è molto bello
Attualmente sono indeciso se fare il medio o il lungo...vedrò strada fracendo.
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
io domenica andai a provare la prima salita, anche questa sono 3/4 km con pendenza regolare al 7% e fatta all'inizio può rimanere nelle gambe. Per fortuna che appena si scollina c'è una lunga discesa. Come dice DAnny il percorso è molto bello
Attualmente sono indeciso se fare il medio o il lungo...vedrò strada fracendo.
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
io domenica andai a provare la prima salita, anche questa sono 3/4 km con pendenza regolare al 7% e fatta all'inizio può rimanere nelle gambe. Per fortuna che appena si scollina c'è una lunga discesa. Come dice DAnny il percorso è molto bello
Attualmente sono indeciso se fare il medio o il lungo...vedrò strada fracendo.
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
io domenica andai a provare la prima salita, anche questa sono 3/4 km con pendenza regolare al 7% e fatta all'inizio può rimanere nelle gambe. Per fortuna che appena si scollina c'è una lunga discesa. Come dice DAnny il percorso è molto bello
Attualmente sono indeciso se fare il medio o il lungo...vedrò strada fracendo.
percorso splendido anche come paesaggio e duro ( ho fatto il lungo) non c'è tanta pianura, e sulle salite anche quando sembrava finita era sempre in tirare, solo in discesa potevi un po' rifiatare. dalla cartina del percorso trovato nel pacco gara ,dava un dislivello di 1650, invece all'arrivo ho sentito che era sui 2300 di dislivello. io ero in un gruppetto di una 10 di untà e non abbiamo mai avuto una staffetta x farci strada( con 350 partenti ) potevano offrire un servizio meglio!!!!!!!, come pasta party discreto ( non nulla a che vedere con le sieci!!!!!!) ho visto la classifica del lungo e hai fatto una buona media!!!!!!!, io sono contento x la media che ho fatto 30 ( era due anni che non facevo un lungo) , come dire mi sono divertito, tempo ottimo , e l' importante è non cascare!!!!! ciaoooooo
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Anch'io ho fatto il lungo, dalla deviazione in poi siamo rimasti in tre e abbiamo fatto la gara da soli.
Per il dislivello porgo le mie scuse poichè sono stato io, insieme agli organizzatori, a calcolarlo a tavolino sulla carta.
 

rollo

Pignone
16 Novembre 2007
121
0
Genova
Visita sito
Vi ho visto passare io ero in vacanza con la mia fidanzata vi ho incraciati da San Gusme stavo scendendo, poi ci avete ripassati poco prima del bivio tra lungo e corto.

I posti sono bellissimi
 

fede

Pignone
18 Ottobre 2007
102
0
45
Acquasparta (TR)
Visita sito
ero presente anche io: purtroppo ho bucato (la sfotruna mi perseguita è la seconda volta quest'anno che buco in una gf) circa al 45° km, non so di preciso dove ero, so solo solo che ero nel primo gruppo che si è staccato dai primi. Peccato perché stavo andando forte (per me) e mi sentivo bene. Dopo aver sostituito la camera d'aria sono ripartito a manetta ed ho rimontato su molti. Alla fine ho chiuso quasi a 30 di media e considerando che sono quasi sempre stato solo o in gruppetti di tre o quattro dove non c'era molta collaborazione non mi posso lamentare. Speriamo vada meglio la prossima.

Ciao:cassius::cassius::cassius: