Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF dell'Appennino Reatino
Testo
<blockquote data-quote="darpao" data-source="post: 4316143" data-attributes="member: 43119"><p>Gara molto male organizzata, per quanto riguarda..</p><p></p><p>Il paragone lo faccio solo con le altre pedalatium per essere oggettivi il più possibile. Anche Mentana è stata migliore di questa.</p><p></p><p>Mi sono accorto di aver ceduto di schianto nelle ultime settimane.. ormai devo solo riposarmi perché faccio una fatica bestiale..</p><p>Parto come al solito in fondo alla mia griglia (la seconda, quella del pedalatium) e cerco di dare tutto per agganciarmi davanti..</p><p>Arrivo alla prima salita che avevo i battiti sempre tra i 180 e i 188..</p><p>Visto che non riuscivo a recuperare il gruppone davanti decido di mollare e riposarmi un po' nelle prime due salite.. tanto Airone è già bello che andato e con lui gli altri gruppi buoni con cui volevo fare la pianura..</p><p></p><p>Inizia la pianura e mi sorpassa la macchina del FINE GARA!!!!! </p><p>Beh.. si era al 20° km.. all'intermedio al km 50, come dice anche la classifica ufficiale sono passato a 11 minuti dal primo... al 20° km saranno stati molti meno..</p><p></p><p>Comunque ci organizziamo in 4-5 e sicuramente riprendiamo Pietro72.. non ti ho focalizzato, ma ricordo di uno che spronava a fare la doppia fila..</p><p>Così abbiamo fatto.. via a oltre 40km/h e mano a mano abbiamo ripreso qualcuno per poi riprendere il gruppetto avanti..</p><p>All'intermedio siamo passati in 31 (per far capire che comunque eravamo numerosi) e prima di Marmore abbiamo ripreso un altro gruppetto.. fatto sta che a Labro siamo arrivati con un gruppo di oltre 40 persone..</p><p></p><p>Gruppo lasciato alla deriva..</p><p>sono sicuro che appena passava la macchina del fine gara, tutti andavano via.. forse abbiamo trovato 2 presidi intorno a Marmore - Piediluco.. per il resto ogni incrocio bisognava stare attenti..</p><p></p><p>Al ristoro di Contigliano scommetto che non si saranno fermate più di 10 persone.. Inutile!</p><p></p><p>Si diceva ci fossero 5 ristori.. invece alla fine erano 3.. almeno uno sul Terminillo?!? No? Si che era discesa, ma qualcuno si sarebbe fermato sicuro.. o almeno dopo il tratto cronometrato..</p><p>Ristori comunque molto ma molto scarsi!</p><p></p><p>Incapacità di veicolare un fotografo ufficiale che scattasse qualche foto! Non mi era mai capitato! Anche se io non ci tengo alla foto.. </p><p></p><p>Desolazione più totale negli ultimi km e all'arrivo..</p><p></p><p>Per finire (ma è un problema mio purtroppo) zero da mangiare al pasta party per chi non mangia carne.. e comunque a parte il piatto di pasta (con pancetta) c'era solo la roba dei ristori (paninetti al prosciutto cotto, banane e crostatine).. la porchetta non l'ho vista (ma non l'avrei mangiata)..</p><p></p><p>Ultima cosa: anche la comunicazione ha lasciato a desiderare.. sito web davvero smorto e con poche informazioni.. le uniche ricevute erano del testo sotto forma di immagine mandate via email..</p><p></p><p>Bocciata!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="darpao, post: 4316143, member: 43119"] Gara molto male organizzata, per quanto riguarda.. Il paragone lo faccio solo con le altre pedalatium per essere oggettivi il più possibile. Anche Mentana è stata migliore di questa. Mi sono accorto di aver ceduto di schianto nelle ultime settimane.. ormai devo solo riposarmi perché faccio una fatica bestiale.. Parto come al solito in fondo alla mia griglia (la seconda, quella del pedalatium) e cerco di dare tutto per agganciarmi davanti.. Arrivo alla prima salita che avevo i battiti sempre tra i 180 e i 188.. Visto che non riuscivo a recuperare il gruppone davanti decido di mollare e riposarmi un po' nelle prime due salite.. tanto Airone è già bello che andato e con lui gli altri gruppi buoni con cui volevo fare la pianura.. Inizia la pianura e mi sorpassa la macchina del FINE GARA!!!!! Beh.. si era al 20° km.. all'intermedio al km 50, come dice anche la classifica ufficiale sono passato a 11 minuti dal primo... al 20° km saranno stati molti meno.. Comunque ci organizziamo in 4-5 e sicuramente riprendiamo Pietro72.. non ti ho focalizzato, ma ricordo di uno che spronava a fare la doppia fila.. Così abbiamo fatto.. via a oltre 40km/h e mano a mano abbiamo ripreso qualcuno per poi riprendere il gruppetto avanti.. All'intermedio siamo passati in 31 (per far capire che comunque eravamo numerosi) e prima di Marmore abbiamo ripreso un altro gruppetto.. fatto sta che a Labro siamo arrivati con un gruppo di oltre 40 persone.. Gruppo lasciato alla deriva.. sono sicuro che appena passava la macchina del fine gara, tutti andavano via.. forse abbiamo trovato 2 presidi intorno a Marmore - Piediluco.. per il resto ogni incrocio bisognava stare attenti.. Al ristoro di Contigliano scommetto che non si saranno fermate più di 10 persone.. Inutile! Si diceva ci fossero 5 ristori.. invece alla fine erano 3.. almeno uno sul Terminillo?!? No? Si che era discesa, ma qualcuno si sarebbe fermato sicuro.. o almeno dopo il tratto cronometrato.. Ristori comunque molto ma molto scarsi! Incapacità di veicolare un fotografo ufficiale che scattasse qualche foto! Non mi era mai capitato! Anche se io non ci tengo alla foto.. Desolazione più totale negli ultimi km e all'arrivo.. Per finire (ma è un problema mio purtroppo) zero da mangiare al pasta party per chi non mangia carne.. e comunque a parte il piatto di pasta (con pancetta) c'era solo la roba dei ristori (paninetti al prosciutto cotto, banane e crostatine).. la porchetta non l'ho vista (ma non l'avrei mangiata).. Ultima cosa: anche la comunicazione ha lasciato a desiderare.. sito web davvero smorto e con poche informazioni.. le uniche ricevute erano del testo sotto forma di immagine mandate via email.. Bocciata! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF dell'Appennino Reatino
Alto
Basso