GF di Chianciano Terme - 25 aprile

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao Andrea... ben trovato! A Chianciano sarò con il gruppo di Valentano (Team Mobili Pompili), anche se ci sarà anche qualche amico di Tuscania. Ancora non ho deciso cosa fare.... se ci sarà una buona compagnia...proverò il lungo...

ho appena visto che ho il pettorale 806 quindi una buona griglia non proprio in fondo credo!se cerchi compagnia per il lungo eccomi!maglia bianco nera grigia con scritta speedy sport!
 

Maurizio69

Pedivella
9 Marzo 2006
340
2
Lazio
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
salve a tutti;
ci saremo anche io (salvo spiacevoli imprevisti per una zia che non sta molto bene) e miei tre amici;pettorale intorno al 750
percorso lungo
team bike fondi
 
Ultima modifica:

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
davide allora ci si vede min griglia speriamo di poter fare il tragitto insieme piu' siamo e meglio è ub purtroppo sta messo male con problemi di natura fisica quindi fara' quello che potra' come è suo solito speriamo che qualcuno non ce la tiri piu' di quello che gia ' ha fatto ..........
 

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
davide allora ci si vede min griglia speriamo di poter fare il tragitto insieme piu' siamo e meglio è ub purtroppo sta messo male con problemi di natura fisica quindi fara' quello che potra' come è suo solito speriamo che qualcuno non ce la tiri piu' di quello che gia ' ha fatto ..........

OK!!! ...forse...ma forse... viene anche il Prof., proprio per venire con noi e fare gruppo...e forse...ma sempre forse anche qualcun'altro...
Comunque io ci sono e, salvo imprevisti dell'ultim'ora, ci vedremo in griglia...
Il mio gruppo sarà così....questa volta...
 

Allegati

  • david.jpg
    david.jpg
    8,9 KB · Visite: 8

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
nella griglia dietro gli abbonati...non tra gli ultimi se sei tra i primi della tua griglia....sulla metà più o meno...
il consiglio è di risalire subito il più possibile...molti sali scendi e facile che il gruppo si spezzio-o

Ciao Mormar, Ma te vai il giorno prima o parti la mattina?
Nel caso partissi la mattina vai da solo?
Scusa ma stò cercando qualcuno che mi dia un passaggio da Pontedera:mrgreen:
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
ho visto il n di pettorale 712 spero comunque che il tempo ci assista stasera gia' è cambiato oggi è stato bello ma in serata si è guastata temperatura e nuvole varie
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao Andrea, non sono iscritto, se trovassi qualcuno per venire domani verrei, quelli dela mia squadra vanno tutti alla gf Versilia quindi...
Intanto in bocca al lupo per domani
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Ciao Mormar, Ma te vai il giorno prima o parti la mattina?
Nel caso partissi la mattina vai da solo?
Scusa ma stò cercando qualcuno che mi dia un passaggio da Pontedera:mrgreen:

eh io vado la mattina...ma sono già pieno(o meglio siamo dato che non prendo io la macchina)...poi mi sa che da pontedera non ci si passa...bo non la so mica la strada..o-o
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
eh io vado la mattina...ma sono già pieno(o meglio siamo dato che non prendo io la macchina)...poi mi sa che da pontedera non ci si passa...bo non la so mica la strada..o-o

Infatti, ma vai tranquillo, alla fine salto. s
Sicuramente farai la Firenze mare, cmq in bocca al lupo,o-o
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
da pontedera arrivi fino a firenze certosa, esci direzione siena e poi ti fai un bel pò di strada interna o vai fino a bettolle x superstrada e poi ti rimmetti nella A1 e esci a chianciano
oppure autostrada a1 fino a Chiusi chianciano che forse è la + veloce!
Ma in internet che tracciato ti consigli?
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Mormar che pettorale hai domani? Io è una settimana che non ho buone senzazioni, speriamo bene e che non tiri troppo vento!!

Non lo so il numero del pettorale..lo ritiro domani mattina....comunque penso 170 e qualcosa....bo....sono abbonato quindi dovfrei avere il solito a tutte le gare ma non me lo ricordo..

Se tutto va bene dovrei partire in griglia di merito davanti agli abbonati...

Anche io oggi sensazioni abbastanza balorde...mercoledì sera ho preso una bella frescata e ieri avevo qualche linea di febbre...oggi non ce l'ho più ma non che il motore giri al massimo...soeriamo di dormire bene stanotte e di riprendersi!!