GF di Chianciano Terme - 25 aprile

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
c'ero anch'io alla gara, ero partito con l'intenzione di fare il lungo ma trovandoci davanti nei primi km io e il mio compagno abbiamo optato per il medio cercando di fare "la corsa". Peccato che era x me una giornata nò.
Mi è piaciuto molto Chianciano Terme come paese e come pubblico che aspettava la gara. Un applauso per il personale che copriva i bivi, un'pò meno per le staffette.
Bello anche il percorso.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Nel lungo...però mi voglio scusare a nome personale di quanto è successo e questo lo farò presente anche alla squadra...Comunque io non ho usufruito dell'aiuto di quel professionista che era venuto esclusivamente per aiutare un mio compagno di squadra suo amico. Infatti chi era in corsa nel primo gruppo pùò testimoniare, e a fine corsa me lo hanno anche detto, che nonostante avessimo la stessa maglia era come se mi corressero contro. Le "regole del ciclismo" non tutti le osservono....

In salita avevi davvero un bel passoo-oo-o!!!più che altro per quanto riguarda il prof il problema è che a volte impostava un ritmo troppo alto che probabilmente da soli non saremo mai riusciti a tenere, o meglio anche se qualcuno ne era capace di sicuro non si sarebbe messo in prima persona a tirare rischiando di finirsi..alla fine è una cosa che è andata un po' contro tuttio-oo-o
una curiosità...ma fai il brevetto?
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
c'ero anch'io alla gara, ero partito con l'intenzione di fare il lungo ma trovandoci davanti nei primi km io e il mio compagno abbiamo optato per il medio cercando di fare "la corsa". Peccato che era x me una giornata nò.
Mi è piaciuto molto Chianciano Terme come paese e come pubblico che aspettava la gara. Un applauso per il personale che copriva i bivi, un'pò meno per le staffette.
Bello anche il percorso.


me l'ero immaginato...o-o
 

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
io sono quello che dal 50 ° km del lungo ha avuto la s......fortuna chiamiamola cosi' di bucare per ben 3 VOLTE DEVO RINGRAZIARE ANDREA E DAVIDE DI TUSCANIA che si sono fermati con me 2 volte ad aiutarmi perdndo tempo la 3 camera d aria me la hanno data i miei compagni goffredo ed antonio...


:doh: ...azz... che jella!!! avevamo fatto una discreta partenza... ti ho visto molto più in forma rispetto alla Rando :asd2: ma contro la sfortuna non si può fare niente. Anche io devo ringraziare Andrea e Bruno di Tuscania per avermi aspettato e accompagnato al traguardo, Nei due anni precedenti avevo sempre fatto il medio dove si fa maggior bagarre e forse, rischi a parte..., ;nonzo% ci si diverte di più...
Ma rikki... avevi detto di fermarti più avanti....dove ti avrei dato la mia camera d'aria... :roll:
...poi per farla tutta...a pochi Km dal traguardo un mio compagno di squadra ha sbagliato strada... ...compiendo 5/6 km in più! :wacko:
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
caro davide
camera d aria a parte il ringrazamento per te pe andrea e per tutti quelli di tscania e valentano che alla fine hanno dato supporto morale va al di sopra di qualsiasi risultato è bellissimo ytrovare gente come voi con la quale io ci sono uscito in 2 occasioni la rando e alla gf che alla fine avrebbe potuto lasciarmi li' come del resto avrebbe fatto qualunque mio paesano ma voi avete uno spirito diverso voi amate la bici e andate in bici per il gusto di andarci il resto se viene viene a volte un po' fuori luogo ed obsoleto il vero spirito dei radagi ( i frequentatori del mondo rando) che voi probabilmente nemmeno sapevate di avere,
andrea poi è quello che mi stupisce sempre piu' ned ha da vendere per stare con quelli forti eppure la sua umilta' rasenta veramente l impossibile
grazie ancora e spero che rimanga nel vostro gruppo questo spirito ripeto alla fine l importante è arrivare se avete visto le classifiche io nemmeno ci sono rientrato quando sono arrivato stavano togliendo tutto ho detto a quelli di wt di registrarmi ma probabilmente sono andato proprio fuori tempo ripeto la cosa non mi crea problemi visto quello che è capitato,
a proposito a casa ho controllato a quanta pressione stava la gomma dietro nemmeno a 5 ci ho fatto quasi 80 km quindi va bene cosi' andra' meglio alla 9 colli mi portero' appresso almeno 3 CAMERE E VARIE PEZZE.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ecomi qua a scrivere anch'io!risultato 150^ sul lungo,l'ho visto poco fa sul sito quindi è una cosa di cui non m'importa niente,e anzi sono strasoddisfatto dato che sono partitoo poco davanti la macchina del cicoturisti e nell'unico ristoro in cima alla salita di Radicofani sono stato l'unico che si è fermato a mangiare e bere e fare due chiacchiere con i ragazzi che sono rimasti stupiti!..........considerazioni:partenza rischiosissima!ristori ridicoli,incroci per la maggior parte scoperti!ma è normale non sono un prof e hoi fatto solo 30 di media,per lo più con le piaghe sotto un testicolo a causa di un'irritazione durante la gara,combattuta mettendo i manicotti tra i calzoncini e "gelsomino":70 km di sofferenza atroce!soddisfacente il pacco garail pastaparty e le docce,meravigliosa la cornice paesaggistica del percorso,specialmente la salita verso Radicofani!in conclusione visto che non m'interessa la classifica,appoggio quel ciclista che si è iscritto la mattina al cicloturistico(10 euro invece di 40) ed ha fatto il lungo!tanto ormai se non vai a 40 di media sei un cicloturista!
 

bonza

Novellino
4 Settembre 2007
82
1
livorno
Visita sito
In salita avevi davvero un bel passoo-oo-o!!!più che altro per quanto riguarda il prof il problema è che a volte impostava un ritmo troppo alto che probabilmente da soli non saremo mai riusciti a tenere, o meglio anche se qualcuno ne era capace di sicuro non si sarebbe messo in prima persona a tirare rischiando di finirsi..alla fine è una cosa che è andata un po' contro tuttio-oo-o
una curiosità...ma fai il brevetto?

No ho saltato sieci e salterò anche grosseto perchè mi dedico al granducato
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
:doh: ...azz... che jella!!! avevamo fatto una discreta partenza... ti ho visto molto più in forma rispetto alla Rando :asd2: ma contro la sfortuna non si può fare niente. Anche io devo ringraziare Andrea e Bruno di Tuscania per avermi aspettato e accompagnato al traguardo, Nei due anni precedenti avevo sempre fatto il medio dove si fa maggior bagarre e forse, rischi a parte..., ;nonzo% ci si diverte di più...
Ma rikki... avevi detto di fermarti più avanti....dove ti avrei dato la mia camera d'aria... :roll:
...poi per farla tutta...a pochi Km dal traguardo un mio compagno di squadra ha sbagliato strada... ...compiendo 5/6 km in più! :wacko:

per un pezzo(prima del primo ristoro) ho pedalato con un bel gruppo tra cui alcuni del vittorio bike m. fpglnoaic'eravate anche voi?
 

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
per un pezzo(prima del primo ristoro) ho pedalato con un bel gruppo tra cui alcuni del vittorio bike m. fpglnoaic'eravate anche voi?

Ciao Andrea... proprio non ce la facciamo a vederci!!! :mrgreen:
Io avevo il completo "Mobili Pompili" azzurro di Valentano e pedalavo insieme ad un compagno di squadra, due ragazzi di Tuscania con il completo verde tipo Liquigas e il troppo sfortunato rikky :cry
Comunque complimenti per il tuo spirito...hai pienamente ragione! Forse l'anno prossimo farò così anch'io!!! o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ricordo due con completo verde ma nn credo!io ero quel pazzo che in un gruppo di 20-30 sulla salita di san quirico è andato via,ma non perchè volevo far vedere chissacchè!iniziavo ad avere problemi con i pantaloncini e volevo accorciare l'agonia!peccato non avervi incontrato,ma rikki aveva la divisa bianca dellItalia dei rando?
ps: sabato fate qualche uscita,sono a VT e non vorrei pedalare da solo!
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
io indossavo la divisa vittoriobike m.fogliano quello con la magliia dell italia rando non ero io 2 con il completo verde della " strana officina" li ho raggiunti quando ho bucato la prima delle 3 volte per il resto poi è andato tutto alla deriva!!!!!!!!!!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io indossavo la divisa vittoriobike m.fogliano quello con la magliia dell italia rando non ero io 2 con il completo verde della " strana officina" li ho raggiunti quando ho bucato la prima delle 3 volte per il resto poi è andato tutto alla deriva!!!!!!!!!!!

prima di san Quirico c'erano delle maglie rosse di vittorio bike!vabbè sarà per la prox!per me saràla gf dei monti cimini(ormai sono di casa)!sabato sei nel viterbese?
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
purtroppo sabato lavoro e poi ho mia madre all ospedale per un intervento quindi lavoro a parte devo fargli un minimo di assistenza quindi bici sul litorale e poco tempo
 

zibardone

Novellino
8 Gennaio 2007
53
0
Visita sito
ah...da far notare una cosa....un prof dell'amore&vita con la maglia del veloclub san vincenzo(non ricordo il nome preciso) a tirare per loro con il numero di gara non so di chi....semplicemente ridicolo oltre che inaccettabile...
Il professionista con la maglia velo club san vincenzo con il numero 1041 , senza chip ( come successo a pomarance ) era il giglioli , ed ha tirato e coperto per tutto il percorso unsuo amico di quella squadra.
 

zibardone

Novellino
8 Gennaio 2007
53
0
Visita sito
Nel lungo...però mi voglio scusare a nome personale di quanto è successo e questo lo farò presente anche alla squadra...Comunque io non ho usufruito dell'aiuto di quel professionista che era venuto esclusivamente per aiutare un mio compagno di squadra suo amico. Infatti chi era in corsa nel primo gruppo pùò testimoniare, e a fine corsa me lo hanno anche detto, che nonostante avessimo la stessa maglia era come se mi corressero contro. Le "regole del ciclismo" non tutti le osservono....
Quoto e opto per la squalifica...del solo che ne ha beneficiato...abbiamo le foto e c'eravamo tutti...e poi entro in hot classifica io...eh eh eh eh...
 

zibardone

Novellino
8 Gennaio 2007
53
0
Visita sito
Quoto e opto per la squalifica...del solo che ne ha beneficiato...abbiamo le foto e c'eravamo tutti...e poi entro in hot classifica io...eh eh eh eh...
...e testimoiero' davanti al giuduce , al pm , ai magistrati e al D'agresta che Bonza e' stato ostacolato in modo evidentissimo dai suoi compagni di squadra ( escluso il Luciano che si sa tutti che non muove la bici )