Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 731521" data-attributes="member: 2304"><p>Ecco, ora ho capito, grazie.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Quindi, sii più preciso, anche se il tempo di parlarne non mancherà: medio, veloce, per quante salite ?</p><p>Mi sa che mi toccherà fare lo sc...sc...scentifico, stavolta e portarmi il cardio.</p><p>Sicuramente è giusto fare così ma la mia remora mentale sarà vedere gli altri che se ne vanno quando il ( al momento ) potrei stargli dietro. Non ce la farò, mi conosco...</p><p> </p><p></p><p> </p><p> </p><p>Mi complimento: riesci a farti 6° e 7° in soglia e qualle dopo a tutta ?</p><p>Allora per te il problema non esiste proprio.</p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>SE ci arrivo mi piacerebbe riconoscerti e salutarti: come posso fare ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 731521, member: 2304"] Ecco, ora ho capito, grazie. Quindi, sii più preciso, anche se il tempo di parlarne non mancherà: medio, veloce, per quante salite ? Mi sa che mi toccherà fare lo sc...sc...scentifico, stavolta e portarmi il cardio. Sicuramente è giusto fare così ma la mia remora mentale sarà vedere gli altri che se ne vanno quando il ( al momento ) potrei stargli dietro. Non ce la farò, mi conosco... Mi complimento: riesci a farti 6° e 7° in soglia e qualle dopo a tutta ? Allora per te il problema non esiste proprio. SE ci arrivo mi piacerebbe riconoscerti e salutarti: come posso fare ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Alto
Basso