Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Testo
<blockquote data-quote="Middley" data-source="post: 743614" data-attributes="member: 4447"><p>Gran bella gara, mi sono proprio divertito! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Già dalla partenza trovo in griglia il mitico Nic Bollettieri (reduce da problemi di assetto alla forcella) ed Enri (che dopo la prestazione di oggi è stato elevato al rango di supereroe <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /> staccando la ruota a tutti sulla salita di Pieve del Pino) coi quali poi ho fatto gran parte della gara fino alla fine.</p><p>Per strada si aggrega anche il grande StgMike che, nonostante poco allenamento causa impegni di lavoro, si fa tutta la gara da outsider spuntando un discreto tempo.</p><p>Ecco a proposito di tempo, nonostante fosche previsioni di pioggia, per fortuna è arrivato un bel sole ad incorniciare il tutto.. insomma giornata magnifica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Come è andata agli eroi della 10 Colli?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Middley, post: 743614, member: 4447"] Gran bella gara, mi sono proprio divertito! :mrgreen: Già dalla partenza trovo in griglia il mitico Nic Bollettieri (reduce da problemi di assetto alla forcella) ed Enri (che dopo la prestazione di oggi è stato elevato al rango di supereroe :sborone: staccando la ruota a tutti sulla salita di Pieve del Pino) coi quali poi ho fatto gran parte della gara fino alla fine. Per strada si aggrega anche il grande StgMike che, nonostante poco allenamento causa impegni di lavoro, si fa tutta la gara da outsider spuntando un discreto tempo. Ecco a proposito di tempo, nonostante fosche previsioni di pioggia, per fortuna è arrivato un bel sole ad incorniciare il tutto.. insomma giornata magnifica o-o Come è andata agli eroi della 10 Colli? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Alto
Basso