Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 744064" data-attributes="member: 2304"><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Oggi direi non tanto bene.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Già la giornata era partita molto male quando ho scoperto che forse ho rotto il manubrio, c'è un graffio sopra ma mi sembra più un cretto.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Già questo mi ha subito maldisposto; poi durante la corsa ho avuto altri due problemi con la bici.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Intendiamoci, mi hanno tutti creato solo problemi psicologici e non ritardi reali ma non sono mai stato concentrato a fondo per riuscire a tirare fuori quel qualcosa in più che in una corsa con 4000 iscritti e con 10 salite è indispensabile.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Sta di fatto che ad ogni salita e ad ogni discesa perdevo un gruppo fin tanto che non c'è stato più nessuno da perdere per la strada. E, sembra incredibile, ma in una corsa con così tanti km e così tanti partenti, sono riuscito a farmenre mezza TUTTA COMPLETAMENTE DA SOLO !</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Il risultato non poteva essere diverso, 167esimo e poco mi consola pensare che oggi a Bologna c'erano proprio tutti i granfondisti italiani ( e non ) e che dietro ne ho messi migliaia.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Va be', pazienza...</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">POSITIVO</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Aver incontrato e salutato tanti forumisti, in griglia e all'arrivo, così tanti che mando loro un saluto cumulativo.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Tra i non pedalatori, Shakur e Karma, salutati in partenza ed all'arrivo perchè sul Monte Donato ero così abbrutito dallo sforzo che non li ho visti e non li ho salutati.</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">NEGATIVO</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Come dice Shakur, di cose poco belle se ne sono viste anche troppe.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">In partenza le griglie erano regolarmente aggirate lateralmente da moltitudini di soliti furboni, con la connivenza degli addetti che si giravano dall'altra parte, al punto che, alla fine, quelli in prima posizione e, per ben due volte, hanno sfondato le ringhiere compattando tutti i gruppi.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Forse nemmeno nel Bangla Desh fanno così !</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Altra cosa che non mi è affatto piaciuta è stata l'esagerata presenza di abusivi lungo il percorso; mi spiace dirlo ma questa mi sembra una peculiarità della zona, in quanto un numero simile di abusivi io l'ho riscontrato soltanto nella GF di Carpi.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">In particolare ho notato uno squadrone molto ben conosciuto ed identificabile, visto il nome che porta, scritto su maglia blu scuro, in cui, per ogni corridore regolarmente giunto al traguardo, ne avrà presentato altrettanti abusivi lungo il percorso.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">nemmeno il pasta party, un piatto di pasta ( appunto ! ) e ben poco altro, mi è sembrato all'altezza della cifra richiesta per l'iscrizione e della reputazione della manifestazione.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">E non di meglio ho visto lungo il percorso; i ristori, se pur numerosi, erano situati in spiazzi molto interni rispetto alla sede stradale rendendo del tutto impossibile poterne usufruire se non fermandosi e scendendo di bici; nei pochi casi in cui gli addetti offrivano qualcosa a coloro che passavano lungo la strada, nemmeno una bottiglietta d'acqua ma un miserrimo bicchiere con le conseguenze che ognuno può immaginare.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Gli incroci tutti perfettamente presidiati, il pacco abbastanza buono, ma dal punto di vista organizzativo quest'evenyo merita molto di più. </span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 744064, member: 2304"] [FONT=Arial][SIZE=2]Oggi direi non tanto bene.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Già la giornata era partita molto male quando ho scoperto che forse ho rotto il manubrio, c'è un graffio sopra ma mi sembra più un cretto.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Già questo mi ha subito maldisposto; poi durante la corsa ho avuto altri due problemi con la bici.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Intendiamoci, mi hanno tutti creato solo problemi psicologici e non ritardi reali ma non sono mai stato concentrato a fondo per riuscire a tirare fuori quel qualcosa in più che in una corsa con 4000 iscritti e con 10 salite è indispensabile.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Sta di fatto che ad ogni salita e ad ogni discesa perdevo un gruppo fin tanto che non c'è stato più nessuno da perdere per la strada. E, sembra incredibile, ma in una corsa con così tanti km e così tanti partenti, sono riuscito a farmenre mezza TUTTA COMPLETAMENTE DA SOLO ![/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Il risultato non poteva essere diverso, 167esimo e poco mi consola pensare che oggi a Bologna c'erano proprio tutti i granfondisti italiani ( e non ) e che dietro ne ho messi migliaia.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Va be', pazienza...[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][/FONT] [FONT=Arial]POSITIVO[/FONT] [FONT=Arial]Aver incontrato e salutato tanti forumisti, in griglia e all'arrivo, così tanti che mando loro un saluto cumulativo.[/FONT] [FONT=Arial]Tra i non pedalatori, Shakur e Karma, salutati in partenza ed all'arrivo perchè sul Monte Donato ero così abbrutito dallo sforzo che non li ho visti e non li ho salutati.[/FONT] [FONT=Arial][/FONT] [FONT=Arial]NEGATIVO[/FONT] [FONT=Arial]Come dice Shakur, di cose poco belle se ne sono viste anche troppe.[/FONT] [FONT=Arial]In partenza le griglie erano regolarmente aggirate lateralmente da moltitudini di soliti furboni, con la connivenza degli addetti che si giravano dall'altra parte, al punto che, alla fine, quelli in prima posizione e, per ben due volte, hanno sfondato le ringhiere compattando tutti i gruppi.[/FONT] [FONT=Arial]Forse nemmeno nel Bangla Desh fanno così ![/FONT] [FONT=Arial]Altra cosa che non mi è affatto piaciuta è stata l'esagerata presenza di abusivi lungo il percorso; mi spiace dirlo ma questa mi sembra una peculiarità della zona, in quanto un numero simile di abusivi io l'ho riscontrato soltanto nella GF di Carpi.[/FONT] [FONT=Arial]In particolare ho notato uno squadrone molto ben conosciuto ed identificabile, visto il nome che porta, scritto su maglia blu scuro, in cui, per ogni corridore regolarmente giunto al traguardo, ne avrà presentato altrettanti abusivi lungo il percorso.[/FONT] [FONT=Arial]nemmeno il pasta party, un piatto di pasta ( appunto ! ) e ben poco altro, mi è sembrato all'altezza della cifra richiesta per l'iscrizione e della reputazione della manifestazione.[/FONT] [FONT=Arial]E non di meglio ho visto lungo il percorso; i ristori, se pur numerosi, erano situati in spiazzi molto interni rispetto alla sede stradale rendendo del tutto impossibile poterne usufruire se non fermandosi e scendendo di bici; nei pochi casi in cui gli addetti offrivano qualcosa a coloro che passavano lungo la strada, nemmeno una bottiglietta d'acqua ma un miserrimo bicchiere con le conseguenze che ognuno può immaginare.[/FONT] [FONT=Arial]Gli incroci tutti perfettamente presidiati, il pacco abbastanza buono, ma dal punto di vista organizzativo quest'evenyo merita molto di più. [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Alto
Basso