Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Testo
<blockquote data-quote="anto" data-source="post: 744149" data-attributes="member: 2722"><p>Conclusa la seconda tappa del Prestigio. Direi che è l'unica nota positiva, questa GF mi ha quasi tolto i dubbi sul fatto di potermi portare a casa lo scudetto e il 10 su 10.</p><p>Ho chiuso al 55% della classifica (919° su 1675 in 5h50'), con ben 6 minuti di differenza tra real time e tempo ufficiale; da questo si capisce che son partito quasi ultimo (dietro avevo appena una trentina di ciclisti) perchè sono arrivato in griglia alle 8,25 partendo da casa la mattina alle 6 e tribolando non poco per il parcheggio.</p><p>All'inizio ho recuperato tantissime posizioni tirando da solo, ma all'attacco della prima salita mi salta e mi si attorciglia la catena, così mi risuperano quasi tutti; riparto subito prima dell'ambulanza che chiude il gruppo e mi rimetto a superare tutti e la cosa mi risolleva l'umore (Airone me l'aveva detto che era così). </p><p>Sul Mongardino una pippa come me si sente dire "ma che ti han trovato il camper pieno?" (il che denota l'idiozia e l'invidia del ciclista medio quando vede uno che, sebbene scarso, va più forte dei lui).</p><p>Praticamente una cronometro di 160 km, da solo o tirando gruppi che via via incontravo. Forse, vedendo la classifica di altri del mio livello, se avessi usufruito del gruppo avrei limato 20-25 minuti e 2-300 posizioni, ma pazienza, così imparo a organizzarmi meglio le trasferte.</p><p>Il percorso me lo aspettavo più duro, le salite erano abbordabili (a parte l'odiosa Ganzole), mentre ho registrato un entusiasmante 22% sul M.Donato.</p><p>Scarsi ma veloci il pasta party e i ristori, buono il pacco gara e il presidio incroci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anto, post: 744149, member: 2722"] Conclusa la seconda tappa del Prestigio. Direi che è l'unica nota positiva, questa GF mi ha quasi tolto i dubbi sul fatto di potermi portare a casa lo scudetto e il 10 su 10. Ho chiuso al 55% della classifica (919° su 1675 in 5h50'), con ben 6 minuti di differenza tra real time e tempo ufficiale; da questo si capisce che son partito quasi ultimo (dietro avevo appena una trentina di ciclisti) perchè sono arrivato in griglia alle 8,25 partendo da casa la mattina alle 6 e tribolando non poco per il parcheggio. All'inizio ho recuperato tantissime posizioni tirando da solo, ma all'attacco della prima salita mi salta e mi si attorciglia la catena, così mi risuperano quasi tutti; riparto subito prima dell'ambulanza che chiude il gruppo e mi rimetto a superare tutti e la cosa mi risolleva l'umore (Airone me l'aveva detto che era così). Sul Mongardino una pippa come me si sente dire "ma che ti han trovato il camper pieno?" (il che denota l'idiozia e l'invidia del ciclista medio quando vede uno che, sebbene scarso, va più forte dei lui). Praticamente una cronometro di 160 km, da solo o tirando gruppi che via via incontravo. Forse, vedendo la classifica di altri del mio livello, se avessi usufruito del gruppo avrei limato 20-25 minuti e 2-300 posizioni, ma pazienza, così imparo a organizzarmi meglio le trasferte. Il percorso me lo aspettavo più duro, le salite erano abbordabili (a parte l'odiosa Ganzole), mentre ho registrato un entusiasmante 22% sul M.Donato. Scarsi ma veloci il pasta party e i ristori, buono il pacco gara e il presidio incroci. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Alto
Basso