Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Testo
<blockquote data-quote="Chopper" data-source="post: 744564" data-attributes="member: 2279"><p>Lunedi' al ritiro pacchi incontro l'Airone, Giumbi e Viaggiatore.</p><p>Ieri la giornata inizia guardando fuori dalla finestra, il cielo sembra coperto, speriamo il tempo tenga.</p><p>Anche con l'acqua il percorso non mi spaventa ma ho montato le ruote della festa e non vorrei dover frenare con le tacchette delle scarpe...</p><p>A Bologna inaspettatamente spunta il sole e il morale migliora.</p><p>Alle 7e15, come al solito, ci siamo io, Giubbe, Nicola e Fabione, nessun altro si presenta all'appuntamento.</p><p>Entriamo in griglia alle 7e30.</p><p>Io ho il numero 943 senza nessun bollino e mi fanno segno di entrare in seconda gliglia, ci rimango male e spiego che avrei diritto alla griglia di merito per il Prestigio.</p><p>Gli addetti non fanno polemica e mi fanno entrare in quella giusta.</p><p>(Capisco che molti pur di partire avanti sparano balle grossolane e che facendo passare me qualcuno avrebbe potuto storcere il naso, mi spettava di diritto ma se si fosse presentato qualche problema sarei andato dietro senza rompere le palle)</p><p>Durante l'attesa i soliti furbi che scavalcano, squadre intere (leggasi Nuova Corti di Sassuolo) che passano per il prato a sinistra per evitare gli addetti che, non potendosi muovere, non sanno cosa fare e rinunciano.</p><p>Alle 8 scarse qualcuno apre le transenne, immagino quelle alle quali si riferiva Shakur, e si porta a ridosso dei primi 50, noi, spinti dalla massa che avanza, ci spostiamo verso lo start di una 30ina di metri, siamo veramente davanti.</p><p>Al via si parte forte, vengo sorpassato da Amos e gli prendo le ruote fino all'inizio dei saliscendi di Val di Zena, quando mi accodo a Fabione, Nicola e Giubbe sono un po' in ritardo. Siamo nel sencondo gruppone, mi sembra.</p><p>Alla prima salita continuo con buon passo e vedo Fabione un centinaio di metri piu' indietro.</p><p>Vabbe' e' la gara di casa, penso, ci tiro finche' reggo che a rallentare faccio sempre in tempo.</p><p>Supero Paolino_Ve nel falsopiano prima del secondo strappo, scollino e con un gruppetto di 3/4 ci mettiamo a tirare per rientrare su quelli davanti.</p><p>Appena accodati vedo una Cervelo+SRM con un Salieri baffuto sopra, e' Peval!</p><p>Lui di norma va molto piu' forte di me e gli grido: "Oh, Peval, ciao, che ci fai qua??",</p><p>la risposta e' a tono: "no, che ci fai TU qua davanti?!"</p><p>Ha ragione, sto andando bene e sono molto avanti rispetto al solito.</p><p>Nello stesso gruppo saluto anche Galdos ed Airone.</p><p>Sui su e giu' del Badolo tengo duro e scollino con loro.</p><p>In discesa mi passa Ciclettico che saluto al volo, anche lui di un'altra categoria rispetto a me.</p><p>So gia' che questa partenza a tutta balla la paghero' con gli interessi. Poco male, sara' un bel test.</p><p></p><p>Ora vado a mangiare, dopo il finale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Chopper, post: 744564, member: 2279"] Lunedi' al ritiro pacchi incontro l'Airone, Giumbi e Viaggiatore. Ieri la giornata inizia guardando fuori dalla finestra, il cielo sembra coperto, speriamo il tempo tenga. Anche con l'acqua il percorso non mi spaventa ma ho montato le ruote della festa e non vorrei dover frenare con le tacchette delle scarpe... A Bologna inaspettatamente spunta il sole e il morale migliora. Alle 7e15, come al solito, ci siamo io, Giubbe, Nicola e Fabione, nessun altro si presenta all'appuntamento. Entriamo in griglia alle 7e30. Io ho il numero 943 senza nessun bollino e mi fanno segno di entrare in seconda gliglia, ci rimango male e spiego che avrei diritto alla griglia di merito per il Prestigio. Gli addetti non fanno polemica e mi fanno entrare in quella giusta. (Capisco che molti pur di partire avanti sparano balle grossolane e che facendo passare me qualcuno avrebbe potuto storcere il naso, mi spettava di diritto ma se si fosse presentato qualche problema sarei andato dietro senza rompere le palle) Durante l'attesa i soliti furbi che scavalcano, squadre intere (leggasi Nuova Corti di Sassuolo) che passano per il prato a sinistra per evitare gli addetti che, non potendosi muovere, non sanno cosa fare e rinunciano. Alle 8 scarse qualcuno apre le transenne, immagino quelle alle quali si riferiva Shakur, e si porta a ridosso dei primi 50, noi, spinti dalla massa che avanza, ci spostiamo verso lo start di una 30ina di metri, siamo veramente davanti. Al via si parte forte, vengo sorpassato da Amos e gli prendo le ruote fino all'inizio dei saliscendi di Val di Zena, quando mi accodo a Fabione, Nicola e Giubbe sono un po' in ritardo. Siamo nel sencondo gruppone, mi sembra. Alla prima salita continuo con buon passo e vedo Fabione un centinaio di metri piu' indietro. Vabbe' e' la gara di casa, penso, ci tiro finche' reggo che a rallentare faccio sempre in tempo. Supero Paolino_Ve nel falsopiano prima del secondo strappo, scollino e con un gruppetto di 3/4 ci mettiamo a tirare per rientrare su quelli davanti. Appena accodati vedo una Cervelo+SRM con un Salieri baffuto sopra, e' Peval! Lui di norma va molto piu' forte di me e gli grido: "Oh, Peval, ciao, che ci fai qua??", la risposta e' a tono: "no, che ci fai TU qua davanti?!" Ha ragione, sto andando bene e sono molto avanti rispetto al solito. Nello stesso gruppo saluto anche Galdos ed Airone. Sui su e giu' del Badolo tengo duro e scollino con loro. In discesa mi passa Ciclettico che saluto al volo, anche lui di un'altra categoria rispetto a me. So gia' che questa partenza a tutta balla la paghero' con gli interessi. Poco male, sara' un bel test. Ora vado a mangiare, dopo il finale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Dieci Colli 2007
Alto
Basso